Capitolo 15🥺🥺

451 18 0
                                    

Lisa's Pov
Dopo aver visto Jennie vincere tutte le volte a Just dance!
Js: Lisa, perché non fai una partita con noi?
Io: Jisoo non mi va!ma non vi siete stancate ?
Js-R-J:Si un po'! facciamo una pausa!
Js-R-J: Lisaaaa fai una partita con noi a Just dance!
Io:no ragazze!
J-R:Lisa che cosa hai?tu adori ballare sei la prima che vuole giocare a Just dance per batterci tutte!
Js: Ragazze!
Io:non mi va! Poi noi dobbiamo parlare perché avete chiamato jisoo!
Js:Lisa avevi detto che non le uccidevi!
Io:ti correggo tu  lo hai detto io non ti ho risposto!
Js: Lisaaaa!
J-R: eravamo solo preoccupate, e l'unica con cui parli e Jisoo !dice con voce triste.
Io:non è vero parlo anche con voi!
R-J:ok ma ciò che hai in questo periodo no, sappiamo che non c'entra solo quello che ci hai detto qualche giorno fa ti conosciamo!
Js:parla con me perché è un discorso di prima che io, Lisa, tu e Jennie ci conoscessimo !
R-J: ok lo capiamo anche noi, peró non capiamo perché jk, ti guarda sempre è talmente innamorato di te, ma tu non lo vuoi anche se tu sei innamorata di lui!
Js: ragaaaaazzeee!
R-J:non capiamo cosa sta succedendo tra Lisa e jk!
Js: ragazze! Lisaaaa!
R-J:Lili ci dispiace!dicono Rosè e Jennie vedendomi piangere!
Io:tutto ok! adesso vado in camera mia!dico piangendo.

Jisoo's Pov

R-J: perché appena abbiamo parlato di jk ha reagito così!
Io:non credo sia per quello!(mento)
R-J:allora per cosa è!
Io:Ragazze e solo che non è un buon momento per Lisa e Anche io sono preoccupata per lei, io ne so quanto voi(mento), sta diventando sempre più debole e si sta distruggendo da sola!
R-J:scusaci pensavamo che tu sapessi perché sta così!siamo molto preoccupate sta smettendo di mangiare e di ballare , sappiamo tutte che Lisa ballerebbe per giorni interi!io:lo so! infatti anche io sono molto preoccupata per lei
R-J: ma cosa facciamo ?
Io: perché non le andiamo a chiederle scusa?
R-J:hai ragione!
Lisa's Pov

Non ci credo perché capitano tutte a me, mentre parlo con  me stessa sento tre voci gridare e Bussare alla porta.
J-Js-R:Lisaaaa ci apri per favore !
io: entrate!
J-Js-R:scusaci!per come ci siamo comportate,siamo solo preoccupate per te!
Io: Ragazze tranquille!
J-Js-R:ok ! adesso vieni giù a fare una partita a Just dance!
Io:si vengo giù ma a Just dance non Gioco!
J-Js-R:ok!
                                  ...
Mentre le altre giocano a Just dance sentiamo un telefono squillare è quello di Jisoo*drin drin* Jisoo risponde!
Js:ragazze era lo YG domani dobbiamo andare in studio a provare con i BTS!
J-R:ok!
Js: quindi bè meglio se andiamo a dormire!
Io:ok a domani, buona notte!
J-Js-R:notte!

Spazio autrice:
Io adorooo sempre di più questa storia , spero che stia piacendo anche a voi!

𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora