Capitolo 9🥺🥺

587 19 0
                                    

Lisa's pov

Io:si andiamo!!

Camminiamo fino ad arrivare in sala da ballo!

JS:eccoci!
J: finalmente, stavo morendo di sete!
R: io ho una fame?
J:Lisa che è successo?
Io: niente!
R: hai gli occhi lucidi!
Io:ragazze tranquille! Io continuo a provare!
J:ma non sei stanca?
Io:no!
R: io sono stanchissima!
JS:Lisa perché non ci fai vedere il nuovo stage che stavi preparando ?
Io: si!
R: che canzone hai usato?
Io: attention di Charlie puth! Jisoo mi guarda scioccata, sa che cosa significa per me quella canzone!

J: adoroooo quella canzone voglio vedere troppo la tua coreografia!
R: anche iooo!
JS: sono sicura che la ballerai perfettamente!
J: dai Jisoo metti la musica!
JS: sì subito!
...

J: wow!
R: Lisa ma è stupenda!
JS: era perfetta!
Io: c'è qualche passo che non mi convince!
J: ma cosa è stupenda!
R: già!
JS: ragazze sono le 13:30 !
R: è tardissimo!
J: già!
JS: andiamo a casa a cucinare!
Io: ok andiamo!

...

Ci siamo appena sedute a tavola, non riesco a toccare cibo!

J:Lili stai bene? Non hai toccato cibo!
Annuisco
R: Lili, a che pensi? Non hai detto niente e non hai mangiato!
Io:Ragazze devo parlarvi!

Abbiamo finito di mangiare e siamo sedute sul divano, nessuno dice nulla, speravo che qualcuno iniziasse a parlare, ma mi sa che devo iniziare io!

Io: Ragazze?
R: Lili puoi parlarci tranquillamente noi ti staremo sempre accanto!
Io: grazie! Dico piangendo
Vengono vicino a me e mi prendo le mani?

JS:Lisa-?
Io:Jisoo tranquilla c'è la faccio!
Circa 4 anni fa' mentre ero qui , ho avuto un incidente stradale ero con mia madre e il suo compagno, m-mi sono svegliata in un letto in ospedale, nella stanza c'era un dottore, ero preoccupata per mia madre e il suo compagno, quando il dottore mi ha dato la notizia della loro morte!
Stavo piangendo, però dopo le ultime parole crollo, però cerco di riprendere il discorso.
Io: quando sono arrivata qui ho sentito come un bisogno di andarli a trovare, non ci vado, da anni ma non ne ho le forze, non ce la faccio! Crollo per una seconda volta ma qui non riesco a fermarmi, non riesco a calmarmi, mi abbracciano, ma non riesco proprio a fermarmi dal piangere!

...

Jisoo,'spov
Sono le 19, Lisa ha passato tutto questo tempo a piangere, ora fortunatamente si è addormentata era distrutta!

J-R: tu eri con lei quando è successo? Dice ancora con le lacrime agli occhi vederla così , ci ha fatto piangere anche a noi
Io: si!
R: dobbiamo starle  il più vicino possibile, le dobbiamo dare forza!
J: dobbiamo anche proteggerla!
Io: già!
Dopo 5 minuti!
 
Siamo da 5 minuti ad osservare Lisa che dopo neanche 5 secondi dopo si sveglia di scatto!

L: R-Ragazze! Andiamo ad abbracciarla; continua a piangere.

Odio vederla in questo stato ma non so che fare.

J:Lisa hai bisogno di riposare, vai un po' in camera con Rosé io e Jisoo prepariamo i divani letti e dormiamo tutte qui oggi!
Lisa annuisce semplicemente con la testa, ancora piangendo, lei  e Rosé vanno in camera lasciandomi da sola con Jennie.
J: dobbiamo starle il più vicino possibile, non voglio lasciarla sola, sono spaventata non lo mai vista così!

Io: Jennie tranquilla ti capisco!

...

J:Ragazze i letti sono pronti!
Le ragazze scendono, Lisa sta ancora piangendo, però si è calmata un po'.
Ci sdraiarmi sul letto siamo tutte abbracciate per aiutare Lisa!
Dopo 1 ora Lisa di è addormentata finalmente !
E anche noi chiudiamo gli occhi per dormire!

Mattina seguente
Siamo tutte sveglie Lisa sta meglio rispetto a ieri sera però è molto debole e sensibile, ho paura che crolli di nuovo quando vedrà JK alle prove!

L: ragazze è tardi possiamo andare?
Io: se Jennie si muove sì!
J: un attimo sono pronta!
R: sono due ora che lo dici!
J: eccomi!
L: finalmente possiamo andare alle prove!




𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora