Lisa's pov
Le ragazze sono qui che mi abbracciano io sono crollata del tutto, non riesco a dire niente, non riesco a muovermi, vorrei tanto andarmene, non c'è la faccio a stare un altro solo minuto qui...
JS:Lili andiamo?
Mi conosce davvero bene, faccio un cenno con la testa e mi aiutano ad alzarmi sono ancora abbracciata a loro, in questo momento sono la mia ancora di salvezza!
Saliamo in macchina, le ragazze mi guardano e mi stringono la mano, mo tranquillizzo e gli dico...Io: grazie mille, vi voglio bene! Accenno un sorriso e sono tutte sorprese, decido di ricostruire il mio muro!
J-JS-R: anche noi te ne vogliamo piccola Lili! Mi sorridono e anche io...
...
Siamo nel soggiorno del nostro appartamento....
Le ragazze sono le migliori del mondo sono riuscite a farmi ridere in un momento come questo, con le loro stupidaggini ma le adoro!
R: Jennie ti prego! Basta di imitare i Minions! Dice cadendo a terra dalla risate!
J:ok!
Ma dopo 20 secondi di silenzio Inizia a cantare e a ballare!
J:"pensa pensa pensa a si la ginnastica per dimagrire"
Braccia in su
Poi vado in giù
Che strano effetto fa,
Su, poi vado in giù
Di mangiar... mi va,
Faccio su, giù
E so di già
Come finirà
Fare sport è bello ma
Quanta fame dà.
Io lo so che
Ancor di più
Rotondo diverrò
Ma poi giù
E su andrò
Con quanta forza avrò
Faccio sport ma
Penso già
A quello che mi va...Sta pure facendo le sue mosse però in modo super divertente,sto crepando dal ridere, fatela smettere vi prego HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
JS: basta ti prego sto scoppiando!
R-io: Ti prego! Diciamo ancora ridendo!J: ok Basta!
R: ragazze parliamo un po'?
J-JS-io: ok?
J:Jisoo come va con Jin?
JS: abbastanza bene? Dice diventando rossa!
R-io: ti piace vero?
JS: ma cosa state dicendo!
J: si che ti piace! Dice saltellandoJS: Jennie abbiamo visto tutte come guardi tae e come lui guarda te !
J: ma cosa state dicendo! Rosé a tu che ogni volta che incroci Jimin o gli stai accanto diventi rossa peggio di un peperone!
R: ma non è vero!
Io: si certo come no, ogni volta che lo vedi hai un sorriso a 32 denti!R-J: ma vogliamo parlare di come ti guarda JK Lisa?
Chi? No vi prego stavo così bene senza pensarlo ora di nuovo no!
Io: Ragazze sono stanca vado a letto Buonanotte!
J-JS-R: Notte!
J: abbiamo detto una cavolata vero? Dice a Jisoo sussurrando, ma le sento comunque!
JS: sì! E non una piccola cavolata una bella grossa!
R: Non sapevamo di non doverne parlare! È diventata subito triste!
J: già! Ma che cosa è successo tra quei due!
JS: non lo so bene! Quando lei ne sarà pronta ci parlerà!
R-J: ok buona notte!
JS: notte!...
Non riesco ad dormire tutta la notte, non smetto di pensare a lui, abbasso lo sguardo e vedo che una nostra foto e scivolata, la prendo e la fisso per tutta la notte....
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfic(Modificata dalla versione originale) "𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑒 𝑙'𝑒𝑥, 𝑐h𝑒 𝑙'h𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑓𝑓𝑟𝑖𝑟𝑒, 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑖..." "𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟�...