Lisa's pov
Ritorno in sala da ballo prendo le mie cose e cerco di andare via ma delle voci mi fermano...
J:Lili dove vai?
Io: a casa!
R: veniamo con te!
Io: no vado a piedi e da sola!
J: Stai bene? Non hai un bel colorito!
Io: si sto bene! Dopo questa frase chiudo la porta sbattendola e cammino verso il corridoio ma tae mi ferma...Tae: dove vai?
Io: a casa!
Tae: da sola?
Io: sì da sola!
Tae: ti accompagno!
Io: no taehyung voglio andare da sola, sto bene non ti devi preoccupare per me!
Tae: va bene!Jk's pov
R:era strana!
J: già! Un po' nervosa!
R: un po' a chiuso la porta sbattendo!
Chissà cosa si sono detti lei e tae, Lisa aveva qualcosa era bianca cadavere, vorrei rincorrerla e abbracciarla ma so che lei non vorrebbe e sarebbe stata peggio!
Entra Tae super preoccupato, ora mi sto seriamente spaventando che è successo?Tae: ragazze perché non siete andate con Lisa?
R: voleva stare sola, che è successo?
Tae: niente perché!
J: si certo come no, sei strano!
Tae mi guarda come per avere il mio consenso gli faccio segno per dire parla...
Io: Tae la verità!
Tae: è va bene stavamo parlando ed a un certo punto stava per cadere è diventata bianca, io la volevo aiutate ma lei non ha voluto!
J: dobbiamo andare subito a casa!
R: già!
...Io: Tae che vi siete detti!
Tae: niente?
Io: si è all'ora perché hai quella faccia?
Tae: mi ha chiamato taehyung è la prima volta che da quando ci conosciamo mi chiama così!
Io:era arrabbiata vero?
Tae: già anche un po' triste!
Io: immaginavo!
...
Lisa's pov
Dopo un ora, sono quasi vicino casa accendo il cellulare e mi ritrovo trecento chiamate e massaggi di Jennie e Rosé, appena apro la porta di casa, mi ritrovo Rosé seduta sul divano e Jennie che fa avanti e indietro per tutto il salotto!
R: finalmente sei arrivata!
J: Lili vieni qui! Dice mentre si siede vicino a Rosé!
Io: devo andare in stanza a fare una cosa!
R: Lili siediti qui un attimo!
Io: e va bene!
J: Lili che hai?
Io: niente!
R: Lisa?
Io: sto bene!
J: non dire cavolate, sappiamo tutto!
Io:Tae Ve lo ha detto vero!
J: si, stavi per svenire!
Io: era solo un capogiro!
R: Lisa sei pallida, non è solo un capogiro, non stai bene!
J: hai mangiato? Devi riposarti!
Io: ragazze sto bene, sono solo stanca devo solo riposarmi!
J: faremo finta di crederti, vai in camera a riposare ti chiamo quando il pranzo è pronto!
Io:ok!
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction(Modificata dalla versione originale) "𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑒 𝑙'𝑒𝑥, 𝑐h𝑒 𝑙'h𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑓𝑓𝑟𝑖𝑟𝑒, 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑖..." "𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟�...