Non avrei mai creduto che potesse succedere!

485 37 25
                                    


Kirishima pov's

Erano ormai passate le dieci, avevamo già cenato insieme con delle pizze ordinate da un pizzaiolo qui vicino, orami eravamo tutti nel letto ma io non riuscivo a prendere sonno.
Mina aveva detto che alle terme si poteva andare a qualsiasi ora e visto che non avevo da far nulla decisi di scendere alle terme.
Entrai nello spogliatoio delle terme e mi tolsi i vestiti e mi coprii con un accappatoio azzurro e una cintura dalle strisce gialle e viola che si trovata in un armadietto apposito.

Feci per entrare nelle terme che sentii una voce.
-Kirishima? Che ci fai qui?-
Mi girai e vidi Ren.
-Ren? Cosa ci fai tu qui?-
Dissi rimanendo spiazzato dal fatto che qualcuno fosse ancora sveglio.
-Credo per il tuo stesso motivo.-
Disse sorridendomi e avvicinandosi. D'istinto feci dei passi all'indietro fino a toccare con la schiena il muro dello spogliatoio.
-Perché ti allontani?-
Disse avvicinando la sua mano sul mio volto e accarezzandomi una guancia.
-E-eh?-
Ero molto confuso ma so che volevo uscire da quella situazione.

-Quando ho detto di essere gay oggi pomeriggio... tu ti sei schifato?-
Mi chiese abbassando la mano verso il mio collo e scostando leggermente l'accappatoio per accarezzare meglio quella zona.
-N-no... certo che no-
Dissi in preda al panico.
-Uhm capisco... e sai qual era il ragazzo per il quale ho lasciato la mia fidanzata?-
Non volevo rispondere, non volevo ascoltare, volevo solo andarmene. Avvicinò il suo volto al mio.
-D-dovrei andare nella mia camera. Si è fatto tardi.-
Cercai di fuggire ma lui me lo impedì afferrandomi e mettendomi con le mani al muro, il mio volto era rivolto verso di esso.

-R-Ren... Cosa stai facendo?! Lasciami!-
Dissi cercando di slegarmi dalla sua presa.
-Lasciami solo dimostrare chi era quel ragazzo.-
Disse questa frase sussurrandomela nell'orecchio. Mi vennero i brividi dietro al collo. Sentii il suo fiato e l'odore di alcool. Era ubriaco.
Sentii le sue mani scendere sempre di più accarezzando diverse zone... Aveva ormai aperto il mio accappatoio fino a mostrare tutti i miei addominali e il mio petto, per fortuna la cintura che indossavo copriva la mia intimità.

-Kirishima il tuo odore... È sempre stato così buono...-
Mi sentii dire ma ero così spaventato che non gli risposi e sentii le sue mani arrivare al mio interno coscia cominciando ad accarezzare. Sono molto sensibile in quella zona.

-Ah- t-ti prego fermati Ren..!-
Dissi quasi piangendo, lui cominciò a baciarmi dietro al collo, sentivo il suo respiro e la sua saliva, non mi piaceva affatto!
-Kirishima... mi stai facendo diventare duro lo sai?-
Disse per poi mordermi il collo.
Ero molto spaventato e non sapevo come difendermi! Ero totalmente bloccato!
-SMETTILA TI PREGO!-
Urlai impaurito.

-PORCO MANIACO, LASCIALO STARE.-
Sentii una voce famigliare, non sentii più la sensazione di star soffocando, non sentii più il fiato di Ren sul corpo come non sentii più le sue mani accarezzarmi, sentii solo il rumore di un pugno che venne a contatto con la sua faccia. Mi girai e vidi Bakugo molto arrabbiato che digrignava i denti e Ren steso a terra che si toccava la guancia dove aveva preso il pugno.

Ero in lacrime e immobile in quell'angolo con gli occhi sbarrati ad osservare la scena.
-Mi fai schifo.-
Disse Bakugo caricando un altro pugno da dare a Ren. Mi resi conto della situazione e fermai Bakugo con un -FERMO!- e mi accollai a lui abbracciando il suo braccio che stava caricando il pugno.

-N-non fargli male! È stato solo un malinteso!-
-UN MALINTESO?!-
Gridò Bakugo. Ero in preda al panico.
-NON PUOI PICCHIARLO! Gli rimarrebbe il livido e domani tutti gli altri saprebbero cosa è successo!-
Dissi mantenendo uno sguardo spaventato.
-NON SAREBBE UN MALE SE SAPESSERO QUANTO FA SCHIFO QUELLA PERSONA! LASCIAMI IL BRACCIO!-
Mi gridò cercando di slegarsi dalla mia presa mentre guardava con occhi colmi di rabbia Ren.
-IO NON VOGLIO CHE SI SAPPIA!... per favore.-
Dissi, mi caddero alcune lacrime dal volto.
Vidi il volto di Bakugo calmarsi.
-Va bene.-
Sentii il suo corpo non essere più in tensione e quindi lo lasciai

-Kirishima io non volevo-
Ren fece per alzarsi e toccarmi la spalla per consolarmi ma Bakugo mi avvicinò a lui con un braccio e con l'altro diede uno schiaffo potete alla mano di Ren che si stava avvicinando a me.
-Non osare toccarlo. Vattene via prima che io cambi idea.-
Ren non vedeva ragioni per cui rimanere quindi se ne andò.

A quel punto Bakugo mollò la presa sul mio corpo.
-Perché sei qui? Come facevi a sapere cosa stesse succedendo?-
Chiesi ancora impaurito ma più calmo di quanto lo ero prima.
-Non lo sapevo. Semplicemente non ti ho visto in camera e mi sono preoccupato. E poi avevo voglia di venire alle terme prima di assistere a quella scena.-
Disse mantenendo il suo sguardo sempre neutro. "Si preoccupa per me? Ci conosciamo da due giorni e si preoccupa per me?" Pensai.

-Non ho più tanta voglia di immergermi nelle acque delle terme.-
Dissi abbassando lo sguardo.
Bakugo non rispose ma iniziò a spogliarsi.
-C-che fai?-
Chiesi con il Batticuore. Avevo appena vissuto un'esperienza traumatica riguardo ad un ragazzo e lui aveva iniziato a spogliarsi, quindi mi impaurii.
-Inizialmente sono venuto qui per rilassarmi. Se vuoi torna in camera, io me ne starò un po' qui.-
Disse levandosi anche l'ultimo indumento. Girai il volto dall'altra parte quando lo fece.
-Oh ecco... ti farò compagnia allora.-
Dissi e lui si infilò l'accappatoio.
-Uhm, okay.-
Entrammo entrambi nelle acque delle terme, ci togliemmo l'accappatoio senza imbarazzo, il vapore caldo nascondeva le intimità e quando ci immergemmo solo i nostri petti rimanerono a nudo e entrambi eravamo appoggiati alla parete della vasca.

Bakugo pov's

Avevo appena vissuto una scena terribile, quel povero ragazzo stava per essere stuprato. Sapevo di non poter fidarmi di quel Ren, fu il fidanzato di mia cugina e sapevo bene che ragazzo fosse. Quando stava con mia cugina si ubriacava svariate volte e rendeva la sua vita un inferno.

Vedere il volto di Kirishima così spaventato mi ha davvero fatto arrabbiare più del solito, volevo davvero spaccare la faccia a quel Ren ma non lo feci perché Kirishima non voleva.
Oltretutto ora sono immerso in sua compagnia nelle terme... mentre si levala l'accappatoio notai quanto il suo corpo fosse scolpito. Aveva i muscoli allenati ma non troppo pompati, sembrava quasi la muscolatura di un ballerino e questo suo dettaglio lo rendeva un bel ragazzo.

Notai solo dopo che in realtà lui era più alto di me. In effetti è australiano, ma ha un atteggiamento così da bambino che alcune volte me lo dimentico.
Ci conosciamo da neanche due giorni ma sento che abbiamo un legame particolare, non saprei neanche come definirlo. Non ho mai provato nulla con nessun altro e voglio capire di che cosa si tratti. Non è da me pensare certe cose, soprattutto perché odio la compagnia delle persone.

Ero totalmente immerso nei miei pensieri quando ad un certo punto notai che Kirishima si era addormentato nella vasca. Non era molto distante da me e non si reggeva in piedi (anche se in realtà era seduto), così per evitare che si facesse male, appoggiai la sua testa sulla mia spalla. Aspettai che si svegliasse prima di poter tornare in camera.






TO BE CONTINUED...

Se solo sapessi quanto ti amo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora