Kirishima pov's"Non credevo di poter arrivare in una tale situazione a causa degli ormoni...!" pensai cercando di velocizzare il "processo" accarezzando la parte superiore del mio membro.
-Mh-Ah...-
Cercai di strozzare il mio gemere e spensi la doccia per non fare insospettire chi vi era al di là di quella soglia.
All'improvviso sentii bussare alla porta del bagno.
-Capelli di merda hai finito di vestirti? Posso entrare? Devo pisciare.-
Disse con la sua unica ed inimitabile delicatezza Katsuki che cercò di entrare, per fortuna avevo inchiavato la serratura.-S-solo un momento... n-non mi sento molto bene!-
Dissi ma non smisi un attimo di fare quello che stavo facendo.
-Ti sei chiuso a chiave? Cos'è ti stai scopando Mina? Eppure l'ho vista andare in camera sua.-
Disse mettendomi più a disagio.
-C-certo che no! Perché dovrei farlo con lei! È una buona amica, non gli potrei mai fare questo!-
Dissi agitato e sentivo, non so come, che stavo per venire.
-Beh voi due siete molto uniti, pensavo ti piacesse.-
In quel momento venni e riuscii a non gemere... imbrattai il muro della parete e mi sbrigai a toglierlo con un pezzo di carta igienica che poi buttai nel cestino del bagno praticamente vuoto. Nel mentre gli risposi.
-È vero ma questo non implica per forza che mi piaccia!-
Dissi infilandomi velocemente il costume e aprendo la porta del bagno.Bakugo pov's
Finalmente la porta del bagno si aprì e mi ritrovai davanti un Kirishima totalmente bagnato (perché la doccia prima era accesa).
-Si può sapere perché sei tutto bagnato? Cos'è ti sei fatto una doccia prima di andare in spiaggia? Ma sei scemo?-
Gli dissi e vidi che quell'idiota arrossì... "Si può sapere cosa diamine ha combinato in quel bagno?" Pensai.
-I-io volevo solo darmi una rinfrescata!-
Mi venne da ridere ad un'affermazione del genere perché quel giorno fuori anche se c'era il sole tirava un vento molto freddo.-Ad ogni modo non puoi venire al mare ridotto così. Anche perché credo che poi il gruppetto si farà due domande e ti crederanno pazzo come lo sto pensando io in questo momento.-
Dissi e presi dal mio borsone l'asciugacapelli.
-Tieni, asciugati quell'ammasso di capelli.-Lui prese dalle mie mani il phon e lo attaccò alla spina e si posizionò davanti al grande specchio nel bagno cominciandosi ad asciugare i capelli. Entrai anche io nel bagno e non mi preoccupai del rumore che provocava l'asciugacapelli perché le stanze di ognuno di noi erano abbastanza distanti una dall'altra. Per fortuna le ragazze ci avrebbero messo molto a prepararsi quindi non ci sarebbero stati problemi di tempistica.
Nel mentre in cui pisciavo, notai la ricrescita del
Rosso. Aveva i capelli neri, davvero un bel nero. "Mi chiedo perché se li tinga" pensai.Kirishima pov's
"Ma sul serio, perché mi fissa in quel modo mentre urina! E poi come fa a non accorgersi di star invadendo un po' la mia privacy!"
Pensai facendo finta di non averlo notato.
Katsuki mi aveva prestato gentilmente il suo asciugacapelli quindi non potevo dire nulla che lo avrebbe poi infastidito.
Spensi il phon appena ebbi finito.
-Non hai finito di asciugarli. Dio, sei proprio un bambino! Da qua!-Disse Katsuki per poi afferrare lui il phon e cominciando ad asciugarmi i capelli. Devo ammettere che mi faceva un po' ridere vederlo stirarsi verso l'alto per poterli asciugare. Ma comunque presi gentilmente uno sgabello che era lì nelle vicinanze e mi ci sedei, però lui non la prese molto bene perché poi mi guardò male.
Per asciugarli prese una spazzola ampia e rettangolare per accompagnare i ciuffi che asciugava e dare una piega che non fosse disordinata.
Notai inoltre quanto fosse abile con i capelli e mi venne spontaneo chiedergli -Wow sei davvero bravo! Dove hai imparato?-Lui assunse un sguardo concentrato sui capelli e smise di guardarmi con rancore per aver preso uno sgabello.
-Mia zia è una parrucchiera, quando ero piccolo mi insegnò tutto quello che sapeva sui tipi di tagli femminili e maschili abbastanza semplici da fare, inoltre mi insegnò anche a dargli una piega adeguata.-
STAI LEGGENDO
Se solo sapessi quanto ti amo
أدب الهواةATTENZIONE STORIA ROMANTICA BOYXBOY, DON'T LIKE?DON'T READ! •la storia inizierà con un flashforward• "Ciao! Il mio nome è Kirishima Eijirou, sono uno studente americano di 16 anni venuto qui in Giappone a Hiroshima 2 anni fa poiché mio padre lavora...