Jimin
Sono qui,
Impotente ad osservare una scena tanto orribile.
Il mio taetae.
Si sta per buttare.
Lo sta facendo davvero.
Solo per me poi.
Non posso permettere una cosa simile.
Taehyung deve vivere, deve trovare l'amore che io non ho potuto dargli e deve essere felice.
Taehyung deve vivere.
Lo vedo che ha paura.
Sta letteralmente tremando.
Ma chi non lo farebbe in un momento del genere?
Il suo corpo minuto è scosso da molteplici singhiozzi e posso avvertire tutti i sensi di colpa che si sta affibiando ingiustamente.
Mi sta chiedendo scusa.
Non mi sorprendo.
È da quando sono morto che lo fa.
Ma non è sua la colpa e lui non lo vuole capire.
Continua a immettersi colpe su colpe e di queste lui non è responsabile neanche di una.
Sono sempre stato un ragazzo molto sensibile.
Quando tae piangeva io piangevo con lui.
Non ho mai saputo confortare la gente.
Ora che sono solo un anima vagante senza un corpo, la cosa mi viene ancora più complicata.
Vorrei tanto consolarlo ma non posso.
Non puoi vedermi ne tantomeno sentirmi.
In questo mese ho provato a consolarlo sempre, tutte le volte che mi sognava.
La sua risposta era sempre la stessa.
"Lo so che non sei tu questo, lo so che non pensi davvero quello che mi stai dicendo, sei solo un sogno, anche il vero jimin sarebbe consapevole che è solo e soltanto colpa mia, mi dovresti odiare, insultarmi, non provare compassione per me e provare addirittura a consolarmi.
So che sei solo un sogno jiminie ma ricordati che ti amo e lo farò per sempre."
Nonostante le sue parole siano sempre le stesse, ogni volta che ripete l'ultima parte, un vuoto enorme nel petto si apre e lascia un senso di solitudine e dolore immenso.
Il mio Taetae,
solo in quei momenti mi rendo conto della situazione reale.
Sono morto.
Ho perso il mio piccolo bluebear per sempre.
In questo momento mi sento come sospeso in un vuoto cosmico.
Devo salvarlo.
Non so cosa fare.
Non avendo altra scelta mi aggrappo al suo polso come fosse la mia ancora di salvezza e cerco con tutta la mia forza di portarlo indietro con scarsi risultati ovviamente .
Lo vedo esitare ancora una volta ma poi ripartire come spinto dall'adrenalina del momento.
Non posso lasciartelo fare tae,
non posso.
Proprio in quel momento,
Sembra prendere una decisione,
Lo vedo chiudere gli occhi e fare un respiro profondo finché non vedo chiaramente tutti i suoi muscoli rilassarsi e lasciar cadere in avanti il suo corpo.
Non posso guardare, non posso.
Perché tae? Perche lo hai fatto?
...
STAI LEGGENDO
당신의 영혼 ⁽ʸᵒᵘʳ ˢᵒᵘˡ⁾
Fanfiction[COMPLETA] (IN REVISIONE) Taehyung, distrutto dal rimorso e dal dolore per la morte del suo fidanzato, tenta il suicidio. Proprio in quel momento però, Jungkook decide di andare nel suo posto preferito, sopra quel tetto altissimo da dove si vede tut...