Caro jimin.
Ciao mio piccolo mochi.
Come stai?
Spero bene, davvero.
Sai mi manchi tanto.
Alla fine ho seguito il tuo consiglio e come sempre, avevi ragione.
Ora sto con Jungkook da ben 3 anni.
Sono l'uomo più felice del mondo.
Non che con te non lo fossi ma con jungkook é diverso.
Lo amo davvero.
Abbiamo passato cosi tante cose.
Abbiamo passato un sacco di momenti belli ma anche molti brutti.
Abbiamo riso, pianto e scherzato insieme.
Abbiamo litigato tante di quelle volte che ormai ho perso il conto.
Ma ogni volta che facevamo pace non potevo far altro che rendermi conto di quanto lo amassi.
Jimin-ssi sei stato una parte davvero importante della mia vita ma come volevi tu ti ho lasciato andare.
Spero tu possa essere felice perché io lo sono.
Ti sto scrivendo questa lettera dopo quasi 5 anni dalla tua scomparsa perché voglio dirti addio una volta per tutte.
Lo sai che ti amo e ti amerò sempre ma ora il mio cuore appartiene a qualcun altro.
Grazie per avermi protetto sempre, proprio come mi avevi promesso.
Grazie per essere stato la mia anima e per avermi mostrato cos'è l'amore è avermi insegnato a riconoscerlo.
Grazie per essere vissuto.
Grazie per avermi amato.
Grazie per avermi spinto a buttarmi, perché solo così ho potuto imparare a volare da solo.
Ma soprattutto, grazie per avermi salvato.
e avermi mandato jungkook.
So che sei stato tu.
L'ho capito quando l'ho visto la prima volta.
Addio mio piccolo angelo.
Ti lascerò volare da solo una volta per tutte.Fine
Nota autrice.
Sorpresa! Ho deciso di pubblicare l'epilogo subito perché non riuscivo ad aspettare :))
E guardate un Po', una delle mie storie che finisce bene, è un miracolo.
Allora ho un po' di cose da dire.
Spero davvero tanto che la storia vi sia piaciuta anche se so di fare abbastanza schifo a scrivere.
Siamo arrivati alla fine anche di questa storia e come sempre voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito la trama giorno per giorno dall'inizio votando e commentando.
Davvero grazie, vi amo.
In più voglio sappiate altre due cose.
Allora, domani,
dato che sarà San Valentino,
pubblicherò un capitolo speciale.
(P.s se il libro arriverà a 150 voti farò anche uno speciale con smut).
Per di più voglio informarvi anche per quanto riguarda prequel/sequel.
Allora, sappiate che probabilmente, uscirà una nuova fanfiction collegata a questo libro anche se il contesto e l'ambientazione saranno totalmente diversi.
Detto questo basta spoiler.
In conclusione,
A me scrivere questa ff é davvero piaciuto molto e sinceramente la storia nel complesso la trovo venuta bene, fatemi sapere anche cosa ne pensate voi.
Grazie ancora.♡♡♡
- @_moonchildhere_
STAI LEGGENDO
당신의 영혼 ⁽ʸᵒᵘʳ ˢᵒᵘˡ⁾
Fanfiction[COMPLETA] (IN REVISIONE) Taehyung, distrutto dal rimorso e dal dolore per la morte del suo fidanzato, tenta il suicidio. Proprio in quel momento però, Jungkook decide di andare nel suo posto preferito, sopra quel tetto altissimo da dove si vede tut...