Cap 2

372 18 23
                                    


*POV JORGE*

Eravamo d'avanti alla porta del preside ad aspettare mia madre che doveva portare via sia me che Syd.

Io sapevo che cosa ci aspettava  ~siamo nei guai ed è tutta colpa mia. Scusa~ mi guardò per un attimo e sorrise ~ stai scherzando? È stato divertentissimo~ mi disse Syd con un po' di schiuma sui capelli.

Ad un certo punto la porta della sala si spalancò, da li uscì una donna isterica che prese me e Syd e ci trascinò in macchina.

Non parlammo per tutto il tragitto fino a quando arrivammo a casa.

~il nuovo fidanzato di tua sorella è già qui, invece di fare brutte figure correte in bagno e pulitevi. Ha... e la mamma di Syd mi ha chiesto se poteva mangiare qui.~ ero felice di stare con Syd, almeno non mi sentivo a disagio.

Dopo esserci puliti i capelli dalla schiuma andammo di sotto per mangiare e per conoscere il ragazzo di mia sorella.

Pensate che sorpresa quando mi ritrovai Benjamin Krol seduto accanto a MIA sorella sulla MIA sedia e con le mani appoggiate al MIO tavolo.

~ vedo che oggi non ti perdo di vista.~ mi disse Krol, diventai rosso come un peperone.

~Vedo che vi conoscete già.~ disse mia sorella guardandomi con un area minacciosa.

Passammo tutto il pranzo in silenzio, quando finimmo di mangiare mia sorella mi prese in disparte.

~Senti, Benjamin è mio non lo toccare.~ mi disse fredda mia sorella. ~Non ti potrei mai rubare il ragazzo~ ~ovvio perché lui non è gay, e se lo fosse non vorrebbe mai qualcuno come te.~

Mia sorella se ne andò facendomi rimanere male, Syd arrivò da me con una banana in mano.

~Vuoi?~ Scoppiai a piangere e corsi nella mia camera seguito da Syd.

Syd mi guardò e mi chiese cosa fosse successo, li raccontai tutto e mi ascoltò senza dire una parola.

~ti ha minacciato, ora le facciamo vedere noi chi minaccia.~

Syd aveva qualcosa in mente e io ero d'accordo nel vendicarmi.

Continua...

Scusate del capitolo un po' piccolo

Il fidanzato di mia sorella~benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora