CAP 5

330 15 25
                                    

*Pov benji*
All'uscita da scuola andai dalla mia ragazza, ma non so perché, la persona che volevo assolutamente vedere era Jey.

So che non potevo ma a me in qualche modo piaceva Jey.

Suonai all campanello e mi aprì la madre del ragazzo più bello e dolce del mondo.

Quando entrai dicendo ovviamente buongiorno notai Jorge seduto sul divano a guardare netflix, con la testa appoggiata al petto di quel tipo, Danny.

Ero irritato.

Aprile mi venne incontro e mi diede vari baci a stampo sul viso, io infastidito la allontanai e notai Jorge che con la coda del occhio ci fissava un po' triste.

Li sorrisi e lui smise di fissarmi e tornò a guardare la tv.

*POV JEY*
50 minuti prima.
Ero assieme a Danny all'uscita da scuola, ogni volta che lo guardavo, era sempre più bello. Come poteva avere degli occhi così belli e uno sguardo che fa innamorare le persone.

~Jey, so che può sembrarti strano~ mi disse Danny con lo sguardo basso.

~dimmi!~ risposi ~Jey, tu mi piaci!~ cosa? Ci eravamo appena conosciuti e avevo già un fidanzato.... calma Jey non fantasticare ~ anche tu mi piaci!~ non ti puoi stare zitto? Lui mi sorrise e io diventai rosso come un peperone.
~Potrebbe sembrarti strano, ma vorrei.... beh ... che ne so ... ti va di fidanzarci...???~

~E me lo chiedi pure?~ li domandai, e subito dopo li saltami addosso.

50 minuti dopo...

Ecco ora siamo a casa mia, a mangiare. Davanti a noi ci sono benji e April e ai lati i miei genitori.

Era una scena imbarazzante, nessuno fiatava, eravamo immersi nel silenzio e nel imbarazzo.

Benjamin ogni tanto mi scambiava delle occhiate e io guardavo altrove.

Però, notai Danny strano. Beh mia sorella ci provava spudoratamente con lui e sembravano più fidanzati loro di quanto lo fosse lei con benji.

Dopo pranzo portai Denny in camera mia a farci le coccole, ma non ricambiò i miei gesti.

*POV BENJI*
Era finita l'ora di pranzo e seguii April nella sua stanza, tutta glitterata, sembrava quella di Jorge solo più grande.

Jorge non aveva una camera grande, anzi era piccolissima più piccola di uno sgabuzzino, c'era solo un letto piccolo e un armadio, ma riusciva ad essere bella perchè c'erano le sue foto sui muri bianchi e rosa.

Mentre la stanza di April era grande, grande quanto una  sala da pranzo, rosa, con tende cabine armadio letto grande, una scrivania è un bagno personale. La stanza di una principessa dicevano i genitori.

Mentre eravamo sdraiati sul suo letto decisi di chiedere ad April perché Jey non mi rinfacciava una parola.

B~ perché Jey cerca di ignorarmi~
A~non lo so, mi sembra strano~
B~ non mentirmi, so che centri tu in qualche mondo~
A~benji sei il mio fidanzato o il fidanzato di Jey?~
B~ il tuo~
A~ allora che ti importa?~

Ecco cosa mi importa, mi importava tanto di Jey .

B~beh, siccome sono il suo cognato se possiamo dire così, abbiamo il diritto di parlare~
A~ beh, comunque sia io non ne so niente~
B~ dimmi la verità April~

Presi April per il braccio e la lanciai contro il muro. (non è una scena 18+ tranquilli)

~dimmi la verità~ ero arrabbiato, sapevo che era stata lei e non voleva ammetterlo.

~beh, l'ho fatto perché non mi piace che mio fratello sia gay e ci provi con il mio fidanzato.~ aveva ammesso di essere stata lei a dire a Jorge di non parlarmi, io lo sapevo.

~Mi fai schifo~ uscii da quella casa per lasciare April li, sola.

*POV JEY*
~ho fame,tu?~ chiesi a Danny. ~si anche io~ Mi rispose freddo. Andai a prenderci qualcosa da mangiare e sulla via passa mi dalla stanza di mia sorella .

La porta era aperta e lei era seduta a terra, con il mascara che li colava dagli occhi a causa delle lacrime.

Aveva pianto?...

Corsi da lei ~ cosa è successo?~ mi guardò con aria arrabbiata ma allo stesso tempo distrutta. ~Benjamin mi ha mollata Jey!~ cosA? Non poteva lasciarla così.

~ io lo ammazzo!~ lasciai April li e andai a cercare Benjamin scordandomi che nella mia stanza c'era Danny che aspettava del cibo.

~~~
Erano passati 5 minuti e continuavo a cercare Benjamin.

*POV BENJI*
Ero in un bar aspettando Noen è Chase. Era da una settimana che non vedevo Chase, mi mancava.

Dalla porta del Bar entrò qualcuno di familiare,
~Jey? ... che ci fai qui?~

~Sono qui per te~ mi disse ~Quindi tu mi....~ prima di concludere la frase Jey mi tirò uno schiaffo e ~Non provare a spezzare il cuore a mia sorella, se no io spezzo te!~ si voltò e se ne andò. Tutti nel locale si voltarono per guardarci ~cosa avete da guardare?~ Gridai. Tutti iniziarono a parlottare e mi senti perso.

Arrivarono Chase e Noen ~cosa ci siamo persi?~

Continua....

Il fidanzato di mia sorella~benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora