Cap 9

298 18 34
                                    

*POV JEY*
Ricordo bene quel giorno.

Erano passate solo sette mesi da quando April era rimasta incinta. Io ero sul mio letto a sfondarmi di serie tv su netflix.

Quando sentii mia sorella urlare dall'altra stanza ~Jey mi si sono rotte le acque aiuto~ era troppo presto. ~stai tranquilla chiamerò qualcuno~

Ero disperato e l'unica cosa che potevo fare era chiamare benji.

Non rispondeva quindi lasciai un messaggio in segreteria  ~benji , so che sono le sette di mattina ma ti prego corri a casa mia, ho bisogno di te~

Chiamai anche un ambulanza e corsi vicino a mia sorella.

~ non ti preoccupare ci sono io qui, respira~

Stemmo li finché l'ambulanza non arrivò, era un incubo.

*POV BENJI*
Erano le sette di mattina e io ero in bagno a cantare a squarciagola Lemon boy.

Sono sicuro che i vicini si sono imparati a memoria la canzone.

Uscii dal bagno tutto infreddolito e mi misi l'accapatoio.

Presi il telefono per controllare l'ora e... un messaggio in segreteria da bby🥺💖.

Ascoltai il messaggio ~benji so che sono le sette di mattina ma ti prego corri a casa mia, ho bisogno di te~ stava piangendo, dovevo correre da lui per aiutarlo.

Mi misi le prime cose che trovai nell'armadio, cioè un paio di jeans e un felpone e corsi in macchina per andare da Jey

*POV JEY*
Ero fuori casa, stavano portando mia sorella nell'ambulanza.

~vuoi entrare?~ mi chiese un tipo, in quel momento arrivò benji, con il fiatone. ~che succede?~ Si guardò in torno e  riuscì a capire.

~sali in macchina~ mi trascinò nella sua auto.

Ero in lacrime ~Com'è possibile? È troppo presto.~ sembravo un bambino ~tranquillo, vedrai che è solo un errore e si sistemerà tutto~

~~~

Arrivammo all'ospedale, ero in ansia. Aspettammo li per almeno dodici ore, quando arrivò un infermiere.

~parenti?~ chiese il dottore ~si io~ esclemai. ~mi dispiace non c'è l'ha fatta~ ero confuso ~ha perso il bambino?~ chiesi ~ no, il bambino è qui, ma sua sorella è li~ disse indicandomi il celo. Iniziai a piangere come un bambino buttandomi a terra e urlare. Benji si mise a terra e mi abbracciò.

~ci sono io con te~ mi abbracciò e rimanemmo li per un po' finché non mi calmai. Non poteva morire, era mia sorella.

~senti, ora devi scegliere se dare in adozione il bambino o potremmo tenerlo noi.~ disse benji.

J: noi?
B: intendo, ti potrei aiutare io.
J: perché mi vuoi aiutare?
B: gli amici si aiutano a vicenda.

Mi porse il mignolo e appoggiò la sua fronte sulla mia.

~Grazie~

Il fidanzato di mia sorella~benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora