Cap 3

373 20 16
                                    

*POV JORGE*
Stavamo progettando un piano per far sembrare imbarazzante mia sorella.

Syd preparò una specie di "trappola" come la chiamava lui.

~cosa serve la torta appena sfornata?~ chiesi incuriosito .

~ti spiego il piano. Quando April salirà le scale con Benjamin, tramite la corda che porta fino all'ingresso , faremo cadere la Torta sulla sua faccia~ mi spiegò Syd.

~Nessuno minaccia Jorge Juan Garay Dicenta!~ esclamò Syd alla fine, per poi mettersi ai posti di battaglia, come li chiamava lui.

Vedevo April salire le scale assieme a Benjamin.

Syd tiró la sua torta appesa al filo contro mia sorella, in quel momento le caddero delle chiavi che aveva in mano, saranno forse i suoi doppioni, e si abbassò per prenderle.

Indovinate su chi cadde la torta?

Si, Benjamin.

Corsi verso di lui a chiederli scusa, mia sorella mi voleva picchiare.

Benjamin mi salvò da quel mostro orribile bloccandola quando mi voleva letteralmente ammazzare.

....

Si fece sera e Syd tornò a casa sua. Mi sedetti d'avanti alle scale della mia villetta, ero solo io... io, la luna è il buio. Presi un foglio e iniziai a disegnarci il paesaggio intero.

Era tutto magico.. le stelle, la luna, il prato, Benjamin.... aspetta che ci faceva la Benjamin?

~hey!~ mi sorrise. Oddio... oddio... oddio... il suo sorriso era bellissimo, illuminato dalla luce della luna.

~bel disegno, posso?~ mi chiese Benjamin ~s-si~ gli diedi il mio disegno e rimase stupito. ~ma è bellissimo... non quanto te~

Scusatemi? Avevo sentito bene?

*POV BENJI*
~ non quanto te~ cosa? Ho sentito bene? Ho detto quello che ho detto?

~c'è volevo dire...~ mi sorrise timidamente... oddio, oddio, oddio! Quanto poteva essere bello...

No aspetta... benji smettila è il fratello della tua ragazza Dio.

~B-benjamin...- sussurrò il ragazzino dai ricci bellissimi.

~ chiamami Benji~ mi guardò per un momento poi scosse la testa. ~benji ho freddo, ti dispiace se torno dentro?~ mi chiese ~ si.. cioè no... entra pure.~

Jey corse dentro casa tutto infreddolito.

Pensavo a lui.. era troppo bello.

*POV JEY*
Entrai in casa e salii le scale infinite della mia villetta.

Mentre cercavo di aprire la porta della mia stanza, una mano mi strinse forte, quasi da lasciarmi un livido... era mia sorella, mi prese da un braccio -cosa ti ho detto?- mi urlò contro, era arrabbiata -S-scusa!- lei mi guardò.
~mi vuoi bene Jey?~ mi chiese ~s-si~ io la volevo veramente bene ma lei non mi vedeva mai.

~allora sta lontano dal mio ragazzo Jey! Se non stai lontano da lui io non ti parlo più!~ Io volevo bene a mia sorella, anche se lei non ricambiava, e non volevo essere ignorato quindi feci come mi disse e decisi di stare lontano da benji.

Spazio persona brutta
Raga è un po' piccolo ma ho pubblicato per la gioia di drogata_di_benjey (una delle mie sorelline)

Il fidanzato di mia sorella~benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora