Cap 12

332 20 19
                                    

*POV JORGE*
Ero a casa, sdraiato a guardare netflix. Mi mancava mia sorella, era da troppo che non la vedevo, era da troppo che non la sentivo urlare, che non litigavo più con lei... mi sentivo perso , ero nel sottosopra, come in stranger Things.

Pensavo a lei mentre guardavo Marck dormire. Le assomigliava!

I capelli biondi, gli occhi nocciola, tutto era suo.

Mi avvicinai al piccolo e gli accarezzai dolcemente la guancia.

~ti manca?~ mi disse una voce conosciuta sulla soglia della porta.

Era quella di benjamin. Alzai gli occhi e lo vidi appoggiato al muro con una ciotola di pop-corn tra le mani.

~si~ si avvicinò a me e si sedette sul letto. ~sai, scusa se te lo dico ma a me non piaceva tua sorella~ non poteva dire una cosa del genere dopo essere stato il suo fidanzato. il minimo che doveva fare era piangere sopra la sua tomba per sempre.

J: eri il suo fidanzato
B: Jey tu non capisci...
j: come? Mi fai schifo, non puoi stare con delle ragazze e dire che non ti piacciono....
B: Jey, ascoltami!
J: no

Mi alzai e cercai di andarmene, ma mi afferò per un braccio e mi fermò.

~Ero con lei solo per avvicinarmi a te! Capiscimi! Io ti amo Jey...~

Mi lasciò e si mise le scarpe. ~benji, ti prego, dove vai?~ si alzò e mi guardò.

Era più alto di me e mi guardava dall'alto (manco Gesù) era così bello.

~m-mi piaceva v-vedere le tue c-calze blu e verdi.... a puà~ sorrise ~posso?~ mi chiese benjamin ~ cosa?~ chiesi io anche se sapevo già cosa voleva ~questo~ mi strinse a lui e mi baciò. ~benji... io...~ ci guardammo negli occhi per due secondi, ma sembrarono infiniti. ~ti amo anche io~

Dall'altra parte della stanza Marck iniziò a battere le mani e noi scoppiammo a ridere.

~
Portammo marck a fare una passeggiata. Era tutto perfetto: io, il piccolo Marck e benji in un parchetto e niente poteva andare storto.

* Pov benji*

Finalmente ero con Jey... finalmente ero riuscito a raggiungere il mio tentativo, stare con lui. Era tutto perfetto, niente poteva andare storto, io, Jey e marck una famigliola felice... Tanto felice.

Fine

Spazio me
Raga ok ha fatto un po' schifo la storia ma ho pensato che siccome era prima in classifica valeva la pena continuarla. HO CREATO UN ALTRA STORIA ... SI LO SO HO TANTE IDEE PER LA TESTA, SI CHIAMA I NEED YOU BRNJEY, È UN MISTO  TRA NOTTING HILL E AFTER CON PROTAGONISTI BENJI E JEY. SPERO CHE ALMENO QUELLA POTRÀ ESSERE BELLA. VI ADORO CIAO 💞💕

Il fidanzato di mia sorella~benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora