Cap 11

255 16 17
                                    

*POV  BENJI*
Eravamo in ospedale a firmare delle carte per il bimbo.

~voi due siete i tutori?~ ci chiese la dottoressa ~beh.. a dire il vero...~ fermai Jey e ~si.~ la dottoressa ci  fisso con uno sguardo malizioso ~quindi... state insieme?..~

Eravamo tutti e due dei peperoni, ci guardammò e Jey sorrise timidamente. Era così bello ~ no, non stiamo insieme~ era duro (non il coso di Jey..) da dire, ma non stavamo insieme.

~beh stareste bene insieme, come vorreste chiamare il bambino?~ ci guardammo un attimo e Jey si ricordò del nome che aveva già pensato sua sorella.

~Marck... il piccolo Marck~

~~~
Accompagnai a casa Jey.

J: benji...
B: dimmi
J: so che ti chiedo troppo, ma non riesco a stare solo vorresti dormire qui?
B: certo.
J: grazie.

*POV JEY*
Benji prese delle coperte dal mio armadio e le mise a terra per andare a dormire.  ~buonanotte, a tutti e due~ disse per poi sdraiarsi sulle lenzuola fredde.

Mi girai ma non riuscivo a dormire con benji a terra. Non potevo lasciarlo così. ~benji sei sveglio?~ chiesi.

B: si.. che ci fai sveglio?
J; non riesco a dormire se sei a terra.
B: o...
J: vieni qui con me.

Non se lo fece ripetere due volte e salì sul letto. Era gentilissimo con me.

~~~
Era mattina. Sentii un profumo dalla cucina e non riuscì a non seguirlo.

Quando arrivai vidi il piccolo Marck sul seggiolone e benji che preparava i pancake.

~Wao.~ mi sorrise e appoggiò un piatto con dei pancake sul tavolo. ~per te~ arrossì.

Era troppo bello non riuscivo a non guardarlo. Mangiammo la colazione e rimase un ultimo pancake.

~a gara chi lo prende per primo?~ mi chiese benji. ~ci sto!~ litigammo per il pancake per un po' fino a quando caddi addosso a benji.

Eravamo lì, io e benjamin, su un pavimento con un pancake a terra. ~ora puoi mangiartelo~ mi disse benji, che era praticamente sotto di me.

Volevo baciarlo, e lo stavo facendo solo che Marck iniziò a battere le mani prima che le nostre labbra si toccassero.

~raccogli tu?~ mi chiese benjamin ~ok~

Benji andò a cambiarsi la maglia e io rimasi con Marck che mi fissò.

Mi guardava con un area maliziosa. ~tu non guardare!~

Continua...

Il fidanzato di mia sorella~benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora