*POV JEY*
Era passata una settimana dall'accaduto e non volevo parlare con benji.Ero a scuola con Syd vicino al mio armadietto.
Mia sorella arrivò da me un po' spaventata e impaurita ~ vieni~ mi disse tutta in lacrime e mi trascinò in un aula completamente vuota.
~perché piangi?~ era completamente distrutta, ~jorge, io.....~ non riusciva a parlare. ~Sai, puoi dirmi tutto!~ l'abbracciai, non volevo perderla anche se era prepotente con me.
~Sono incinta~ non credevo ai miei occhi, benjamin aveva ....
~benjamin non la passerà liscia.~ corsi da benji e provai a spingerlo per terra, ma era più alto di me.
Lo trascinai verso la stanza dove era seduta mia sorella e lo spinsi contro il muro per picchiarlo.
J:come ti sei permesso di mettere incinta mia sorella?
A: Jey lui....
J: no ci penso io tranquilla...
B: io non ho fatto niente.
J: si signorino, si prenda le sue responsabilità.
A: Jey...
J: tranquilla Apr-
A: -È stato il tuo ragazzo!Come? Non potevo credere alle mie orecchie.
~ i-io...- April venne da me per abbracciarmi ~mi stava solo consolando e...~ la respinsi via e corsi come se non ci fosse un domani lontano da lei.Non volevo vedere nessuno. Ne lei ne benji e ne Danny. Mi sentivo solo...
*POV BENJI*
Corsi dietro jey, tutto questo era assurdo, Volevo consolarlo ma lui scomparve bel nulla.Era tardi, nessuna traccia di Jey quindi decisi di avvisare i suoi genitori, ma quando stavo per chiamarli sentii delle voci e mi avvicinai ad un capannone.
Vidi Jey, accanto a lui c'era un cagnolino ferito, lui li sorrideva. ~allora, ti piace Marco?~
~Che ne dici di Marcello?~ chiesi avvicinandomi al ragazzo. ~ che ci fai qui?~ mi guardò con le lacrime agli occhi, ma sorrideva
~allora quando l'hai trovato?~ chiesi ~prima, stavo correndo e lo trovato sanguinante quindi l'ho portato qui e penso di nasconderlo nella mia stanza~Era un idea strana ma bella ~ allora lo chiamerai Marcello?~ mi guardò e iniziò a ridere , la sua risata era stupenda.
Spazio me
Ciao raga so che è un po' brutto e piccolo sto capitolo, scusate
STAI LEGGENDO
Il fidanzato di mia sorella~benjey
Fanfiction~È da tempo che si parla di lui... il nuovo membro della famiglia... il fidanzato di mia sorella!~