LA RESISTENS

15 5 2
                                    

Si infilarono in un cunicolo di nuda pietra, non c'era nemmeno una luce, solo  lunga e triste oscurità. Poi la ragazza d'ombra vide una luce fioca, in fondo al tunnel, che si faceva strada in quella profonda oscurità. Dopo pochi metri il tunnel diventò alto e largo. Zafiry disse:- Ci siamo quasi... Ancora qualche cinquantina di metri...- camminarono, ma adesso con più foga e voglia. Giunsero in un atrio gigantesco ornato da  colonne d'oro, arazzi d'argento. In mezzo alla stanza stava, in piedi, un ragazzo (molto carino secondo la ragazza d'ombra, che arrossì appena lo vide) capelli marroni, occhi verdi, toga argento, in pratica il tipo che tutti pensano faccia il foto modello. Appena vide Zafiry disse con voce di miele:- Zafiry, cosa succede?- a rispondere fu Micky:- Zafiry, ha portato dentro questa ragazzina qui!- e indicò la ragazza d'ombra. Il ragazzo carino (come lo aveva soprannominato la ragazza d'ombra) disse calmo:- Zafiry, perché l'hai portata dentro?- Zafiry rispose imbronciata:- Ho sentito un'aura paranormale che proveniva da lei, penso che possa essere una degli speciali, Damien- Damien sgranò gli occhi, poi fissò la ragazza d'ombra e disse:- Come si chiama?- Zafiry e Micky si guardarono imbarazzati, poi dissero in coro con tono incerto:- Non gl'ell'abbiamo chiesto!- Damien disse alla ragazza d'ombra dolcemente:- Come ti chiami?- la ragazza d'ombra arrossì poi disse:- Non ho un nome, non che io ricordi - Damien sgranò gli occhi, di nuovo, poi la guardò e arrossì, dopo disse:- Va bene se ti chiamiamo...  . . .  ci sono: Katazuki? come quel fantasma giapponese della leggenda che ho letto ieri su Newsbook!- la ragazza d'ombra annuì. Zafiry e Micky guardarono storto Damien.  Poi alzarono gli occhi al cielo come a dire: "è un caso disperato!" poi Damien disse:- Non so se sai la situazione, credo che Zafiry e Micky non ti abbiano detto nulla, vero?- Katazuki annuì. Damien continuò:- Allora ti cercherò di spiegare la situazione. Praticamente 10 anni fa la resistens, il posto dove sei ora, e un consiglio, quello dei maghi erano un'unica entità: la Stynikity. Un giorno dei membri magici, i maghi e le streghe, iniziarono a pensarsi più forti e maggiori degli speciali, persone che hanno poteri, le persone speciali come te, me, Zafiry, Micky e le altre persone all'interno della resistens hanno un'aura diversa da quella degli altri, più forte o più debole, dipende dall'elemento che ti ha scelto.- Zafiry prese la parola:- Damien volevo che tu arrivassi qui per dirti una cosa molto importante sull'aura di Katazuki, la sua aura è la più forte che abbia mai sentito più forte della mia, della tua, di tutta la resistens messa insieme!-  Damien e Micky sgranarono gli occhi e Damien disse:- Com'è possibile! a meno che non l'abbiano scelta tutti gli elementi...- Zafiry, Micky e Damien fissarono Katazuki  e tutti e tre compresero che tipo di potere avevano davanti.

la ragazza fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora