Katazuki si svegliò si guardò intorno: Sarah era seduta sul letto faccia cupa, molto cupa, ma quando notò che Katazuki la guardava cercò di abbozzare un sorrisetto rassicurante. Poi disse con voce cupa:- Damien ha detto che ti dovrò accompagnare in missione, il fatto è che a quanto ne so i maghi hanno formato comunità, scuole di magia, ministeri e persino città! Se mi trovassi davanti a loro non saprei che fare: alcuni dicono che si sono dimenticati degli Speciali e che non ci attaccheranno, ma se ciò non fosse vero rischieremmo molto. Damien vuole che partiamo entro questo pomeriggio...- Katazuki pensò un po'poi disse:- Ok, da dove partiamo?- Sarah si guardò intorno prese un respiro e disse:- Dovremmo andare verso il fiume verso Nord, se lo superiamo dovremmo arrivare nel territorio dei maghi, ma non so, potremmo anche sbagliarci e forse i maghi hanno qualche trucco per difendersi, speriamo che non sia così, vabbè comunque ora è meglio andare a prendere provviste, armi, qualche travestimento e un po'di erbe medicinali.- e detto questo Sarah sai avviò verso il corridoio, ma Katazuki prima che potesse andarsene via le sussurrò all'orecchio:- Quando hai preso tutto vieni al centro della Resistens-. Katazuki si vestì, prese una sacca appesa all'attaccapanni e si avviò verso il giardino segreto per prendere un po'di erbe.. Appena entrata Katazuki andò verso la cicoria, i fiori di loto, le rose e altri fiori. . . li prese, li mise nella sacca e si diresse verso la sua stanza.Dopo un po' Katazuki si avviò verso il centro della Resistens e aspettò Sarah. Quando quest'ultima arrivò le due si diressero verso il passaggio segreto che dava sul fiume a nord. Arrivate videro il fiume: il vento era forte e sembrava precedere una burrasca e il fiume era tropo grande per essere attraversato a nuoto così Katazuki prese dei tronchi e, con una corda che Sarah si era portata dietro, legò i questi ultimi. Le due salirono sulla zattera di fortuna fatta da Katazuki e attraversarono il fiume ignare di quello che le avrebbe aspettate oltre...
Angolo autrice:
Scusate se sono stata assente però avevo da fare, comunque ogni fine settimana cercherò di pubblicare.
Mineta: ne sei sicura?
Scrittrice: ma tu che c***o ci fai qui?!
Mineta:...
Scrittrice: *prende dei libri e li lancia in testa a Mineta imprecando in giapponese*
STAI LEGGENDO
la ragazza fantasma
Fantasynella cittadina di Diory vive la ragazza d'ombra; nessuno sa il suo vero nome, alcuni credono venga dall'aldilà, molti pensano faccia sparire le persone. La verità è che lei è una degli speciali e il potere che si porta dentro è maggiore di quello d...