Katazuki si sedette su un ramo del ciliegio nel giardino di Sarah e le chiese:- Come fanno gli elementi a scegliere delle persone?- Sarah ci meditò su un attimo poi disse:- Secondo Damien ci sono quattro fate dei quattro elementi: quella dell'acqua si chiama Noelle, quella della terra si chiama Roberta, quella dell'aria si chiama Zefira e quella del fuoco Xianxeng. Le quattro fate erano molto belle e davano i loro poteri a tutti gli esseri umani, anche quelli cattivi, ma un giorno la fata dell'oscurità e della giustizia Katanuzuri fece fare un patto vincolante alle fate: elle dovettero giurare sulla grande fata che avrebbero dato il loro potere solo alle persone che se lo meritavano e alla loro stirpe. Noi tutti siamo senza genitori e discendiamo tutti da una delle quattro fate, io discendo da Zefira quindi sono della stirpe delle fate del vento! Sai, quando una Speciale riesce a liberare il proprio potenziale le vengono le ali, sono in pochi a riuscire a conquistarle, ma io ci riuscirò! Sai che Damien ha le ali? Zafiry dice che le ha conquistate abbattendo un gigante a suon di chiacchere sui trattamenti per avere la pelle liscia. Vorrei proprio sapere di che stirpe di fate sei. . .- Katazuki rifletté un attimo poi disse sconvolta:-Un attimo, Damien HA LE ALI?- Sarah annuì e scrollò le spalle, dopotutto che ci poteva fare? Controllò l'orologio al polso: erano le 16:30 doveva andare da Damien in 15 minuti. Prese per mano Katazuki e corse fra i corridoi stretti, imboccò la scorciatoia e si ritrovò nella stanza di Damien che le guardò e disse:- Bene Katazuki ora ti spiegherò la storia degli elementi: c'erano una volt - Sarah lo interruppe:- Le ho già spiegato tutto!- Damien cercò di nascondere invano un po'di delusione:- oh, ok. mmm... Sarah hai già un'idea dell'elemento?- Sarah si accostò all'orecchio di Damien e bisbiglio qualcosa di incomprensibile per Katazuki. Damien annuì e bisbigliò a sua volta qualcosa a Sarah che sussultò quasi impercettibilmente. Infine Damien con la sua bellissima (secondo Katazuki) voce disse:- Allora, io e Sarah non abbiamo un'idea su quale stirpe sia la tua. . . L'idea per scoprirla è pericolosa, ma ho notato che nessuna fata è giunta qui nelle due ore, quindi c'è una sola possibilità per capire! Dovrai andare fino a Sofynù oltre il fiume Jaddhlè, prendere la pietra del tutto e portarla qui! - Katauki meditò un attimo incerta poi disse pensierosa:- Ma cosa c'è di pericoloso? Le acque del Jaddhlè sono sempre calme e senza animali all'interno e Sofynù è conosciuta per essere una meta amata da grandi e piccini! - il volto di Damien si fece scuro e la sua voce di due toni più bassa disse:- Lì c'è il Consiglio dei maghi e lì è costudita la pietra del tutto!- Katazuki pensò un attimo poi disse:- Potrei fingere di essere una povera che cerca riparo e mentre mi accoglieranno dentro rubare la pietra del tutto e fuggire!- Damien si fece rossissimo in volto e tossicchiò:- Non ci avevo pensato! Che imbarazzo...- poi guardandosi un attimo in giro disse:- Andate nella vostra stanza!- e diede un bacio sulla guancia a Katazuki che svenì e venne trascinata di peso nella sua stanza dalla povera Sarah.
STAI LEGGENDO
la ragazza fantasma
Fantasynella cittadina di Diory vive la ragazza d'ombra; nessuno sa il suo vero nome, alcuni credono venga dall'aldilà, molti pensano faccia sparire le persone. La verità è che lei è una degli speciali e il potere che si porta dentro è maggiore di quello d...