Dopo essermene andato via da vicino ad Anna sono andato nel bosco, l'aria invernale con il profumo degli alberi mi fa bene mi fa sentire calmo e protetto. Il tempo però passava in fretta ed io nonostante il fatto che ormai vivevo da solo avevo ancora delle faccende da fare. E cosi, per costrinzione, sono tornato a casa e ho cominciato a fare tutte le mie faccende. Mentre prendevo una pausa però qualcuno bussò alla mia porta ed indovinate un po chi era... Beh per togliere ogni dubbio ve lo dico io. Appena ho aperto la porta c'erano Diana, Ruby e dietro di loro un po nascosta c'era Anna. Naturalmente le ho invitate ad entrare e anche loro come un po tutti ultimamente hanno cominciato con le condoglianze o per meglio dire tutte tranne Anna lei era tornata silenziosa come nel giorno del funerale. Vederla cosi fece intristire anche me, era strano ma credo che era colpa mia se lei si trovava in quello stato. Diana e Ruby parlarono per tutto il tempo e devo dire che ad una certa la loro presenza cominciò ad annoiarmi, non riuscivo a non sbirciare in direzione di Anna insomma non stavo capendo nulla, ad un certo punto però la vidi scappare via e non sapevo perche so solo che dovevo trovare un motivo per far andare via anche le altre due rimaste a casa mia.
STAI LEGGENDO
Closer To You
Fanfictionin questa storia cercherò di raccontare la storia di Anna dai capelli rossi dal punto di vista di Gilbert