Stavamo camminando da ore quando Serena notò un cespuglio che si muoveva. Avanzò sino a ritrovarsi affianco a Martha e le disse con tono spaventato ma sempre un po' coraggioso:"Martha, ho visto qualcosa lì..." La ragazza non aveva voglia di perdere tempo e le disse :"Non sarà niente andiamo!"
Peccato che invece era qualcosa.
Dopo poco Serena iniziò a sentire delle voci :"Ssssssere, Ssssssere vieni dai" La ragazza si girò d'impulso e vide gli esseri: delle ninfe...No aspetta...Delle ninfe con le gambe a cosa di serpente. Ce n'erano sei e lei corse subito verso gli amici e poté solo urlare:"DRACENE!" I ragazzi iniziarono a correre e Martha si girò a vedere gli esseri: delle belle e giovani ninfe con delle code di Serpente ai piedi che strisciavano e chiamavano i nomi dei mezzosangue. Martha nel mentre che correva prese l'arco e storse il busto per lanciare una freccia. Riuscì a colpirne una, riducendola in un cumulo di polvere dorata. Allora urlò a Serena e Logan :"FERMI! PRENDETE LE ARMI E COMBATTIAMOLE!" Logan era spaventato ma accettò comunque la """Sfida""" della ragazza. Tirò fuori la sua spada e corse verso i mostri, conficcando l'arma nel petto di una per poi vedere una freccia che colpiva un altro mostro che
Lo assaliva. A un certo punto si ritrovarono circondati da i tre mostri restanti ma un pugnale ne uccise uno. Anche Serena si era fatta coraggio ed era scesa a combattere. Finalmente uccisero tutti i mostri.
Si stavano abbracciando per aver superato quei mostri quando videro altre ombre.
Erano 3...Altre Dracene? Si sembrava di sì, ma non la figura al centro.
Quello era un uomo.
Logan lo fece presente alle ragazze:"Ma...Quella non è una dracena.." Infatti più le ombre avanzavano più si distinguevano. I ragazzi con le armi sguainate aspettavano di scoprire l'identità del ragazzo, perché era un ragazzo, e poi finalmente le ombre furono così vicine da poterle vedere chiaramente.
No..
Non poteva essere...
Era impossibile...
Era Paul.
Martha aveva gli occhi bagnati dalle lacrime. Voleva solo urlare contro di lui, dirgli come si sentiva e poi...Voleva fargliela pagare. Come aveva potuto, lui, tradirla in quel modo, stare accanto ai mostri nel mentre che lei pensava a proseguire la sua impresa.
Ma adesso, doveva combattere. Si rese conto che gli altri due erano già andati a combattere. Logan stava per uccidere una Dracena, Mentre Paul e l'altra Dracena cercavano di attaccare Serena. Martha scagliò una freccia contro una dracena e si avvicinò a Paul. Tutti e tre lo accerchiarono e Martha, anche avendo un nodo alla gola per le lacrime, Parlò:"Paul...Perché?" Il suo ciuffo biondo con una risata schiatta aveva cambiato posizione:"Tu non capisci...In questo mondo gli Dei comandano onnipotenti senza aiutarci, ma lui...Lui ci aiuterà...Lui sarà la salvezza di noi mezzosangue, saremo noi i capi, insieme a lui..." Disse Paul. Logan gli ringhiò contro:"Lui chi?" Paul balbettò sognante:"Lui...Pitone, l'unico vero Dio..." Serena non poté fare a meno di puntargli la spada addosso e dirgli:"Sei stato tu a rubare la Lira di Eros?! Vero?!" Il ragazzo le rise in faccia e spostò la punta della spada a lato:"Beh, in verità...l'avete sempre avuta voi..." disse facendo un accenno a Martha. Lei subito sbottò:"Sei stato tu ha regalarmi la lira?!? Tu...Lurido Bastardo...Mi imbrogliavi sin dall'inizio..." Martha lo stava per pugnalare con una freccia quando il ragazzo esclamò:"Oh,eccole!" Erano centinaia di Dracene, che li stavano accerchiando. Martha stava per colpirne una quando vide Serena prendere un seme dal sacchetto che le aveva dato Chirone e buttarlo a terra mentre sussurrava:"Da Eros".
Si ritrovarono in una pianura e sono quel momento Martha si accorse che era già calato il sole. Il seme gli aveva teletrasportati diciamo. Una voce ruppe il silenzio:"Lurida figlia d'Apollo" e Serena sussurrò:"Eros..."
————————————————————————
ANGOLO AUTRICE
Spero la storia vi stia piacendo e intrigando!
Il prossimo capitolo sarà fantastico ve lo anticipo!
STAI LEGGENDO
La vita non cambia così o almeno è quel che pensavo
Fantasy/I PERSONAGGI E GLI AVVENIMENTI SONO DIVERSI DA PJ/ Martha è una ragazza apparentemente normale, ma molto timida e senza amici, ma una cosa cambierà la sua vita : dovrà andare al campo mezzosangue essendo figlia di Apollo, e così scoprirà i veri val...