Mi viene a svegliare mia madre. Per l emozione di vedere la nuova casa mi alzo subito e mi vado a preparare. Prendo tutta la roba e scendiamo. Nn ho fatto colazione pke sono molto emozionata.
Mentre sto in aereo mando un messaggio al gruppo
Io:
Raga sto andando nella nuova villa.
Fine chat
Mi addormento visto che ieri mi sono addormentata molto tardi e oggi mi sono svegliata molto presto e sono stancaSiamo appena atterrati.
Mamma mi lascia fuori all aereoporto e adesso lei torna a casa (si fa molti sacrifici per me) mentre io prendo un taxi per andare nella villa.
Scesa dal taxi ho una villa meravigliosi davanti ai miei occhi.Questa è l villa con la piscina. Prendo le chiavi ed entro.
È magnifica...... vado subito di sopra per vedere le camere e ovviamente la più bella sarà quella mia e di Chase. La nostra stanza ha un letto matrimoniale con due cabine armadio e un bagno, un balcone e collega altre due stanze. Tutta la casa è già arredata in stile moderno come piace a noi.
Aspetto circa 1 ora e iniziano ad arrivare gli altri.
Din don
Vado ad aprire
"Ciao putaa" dico abbracciando Mads e Jaden appena arrivati
Faccio fare un piccolo tour della casa e nel frattempo arrivano tutti.
Sta facendo già buio allora iniziamo ad ordinare le pizze.
Salgo in camera per perdere il telefono dalla carica e sento la porta sbattere. Mi giro e trovo...Chase.
Mi prende e mi sbatte al muro
"Che ne dici se innaguriamo questo letto?" Dice con una faccia pervertita
🔴
Non rispondo neanche che lo butto sul letto e inizio a slacciarli i pantaloni e poi a togliergli lo slip. Inizio a fargli un pompino.
"Ahh...nn fermarti bimba..ahh.." dice e mi viene da ridere
Continuo fino a quando non mi viene in bocca. Ingoio tutto.
"Ah che bello. Continuiamo dopo" dice ridendo con una faccia pervertita e rivestendosi
"Ehi che palle" dico facendo la finta offesa
🔴
Scendiamo perché sono arrivate le pizze
"Ehi voi voi due. Le urla di Chase si sentivano fino a qua AHAHAHA." Dice Mattia
"Ti è piaciuto eh.." dice Jaden ridendo riferendosi a Chase
" molto " dice abbracciandomi e baciandomi da dietro
Ok mi sento molto a disagio...
Ci sediamo per mangiare. Appena finito saliamo di nuovo in camera perché non resisto più.
🔴
Mi butta sul letto. Ci spogliamo e mi inizia a leccare la vagina.
Poi inizia a mettere un dito poi due e poi tre dentro di me.
"Ah..Chase non fermarti.. sto per ven.." dico e neanche il tempo di finire la frase che vengo sulle sue dite
"Mm.. sei buonissima" dice togliendo le dita e leccandosele.
Non aspetta un secondo che prende il preservativo, se lo mette ed entra dentro di me. All inizio va piano ma poi va più veloce. Esce dentro di me e si stende vicino a me.
"È stato bellissimo... sei bravissima a letto" dice con una faccia pervertita
"Anche tu" dico
Mi inizia a fare un succhiotto
"Così sapranno che sei solo mia" dice e gli e lo faccio anch io.
🔴
Scendiamo
"Avete finito di scopare voi due" dice Jackson ridendo
"No" dice Chase
Ci sediamo sul divano e iniziamo a guardare un film
"Dove stanno Charli e Avani." Dico
"Si sono prese una questione con Nessa visto che Avani ci provava con Josh e se ne sono andate in un altra casa qua vicino" dice Payton
"Oddio BRAVA NESSA" dico battendole il cinque.
Finito il film saliamo tutti in camera e ci addormentiamo.Hi guysss💕💕💕
Mi sono sentita molto a disagio a fare sto capito ma vabe AHAHA.
Commentateeeeee se nn vi piace qualcosa nella storia o consigliatemi qualcosa. Accetto tutti consigli e critiche.
Giulia💕