Cap 9

749 23 1
                                    

Torniamo a casa e appena entriamo trovo Mattia piangere e Cynthia che lo consola. Appena mi vede corre ad abbracciarmi fortissimo.
"Hey perché piangi?" Chiedo
"Dove sei stata? Mi hai fatto preoccupare.." dice con le lacrime agli occhi
"Sono uscita con Chase vi ho anche avvisato" dico
"Beh a noi nn c'è lo hai detto e nessuno ci ha detto niente." Dice Cynthia "vb fa niente avete già mangiato?" Continua
"Si. Ma dove sono gli altri?" Chiede chase
"Sono usciti" dice Mattia.
Dopo saliamo tutti e 4 in camera mia e di Chase e ci guardiamo un film aspettando gli altri.
Dopo 1 ora
Chase si è addormentato sulla mia spalla e anche Cynthia e Mattia. Sento anchio gli occhi pesanti e decido di addormentarmi anche se mancava una altra mezz'ora alla fine del film.
Mi sveglio di soprassalto con Chase e Payton che mi urlano nell orecchio.
"Siete proprio dei coglioni" dico tirando una cuscinetta a Payton.
Mi giro verso di Chase e gli do un bacio a stampo.
"STASERA DISCOTECA GUYS" urla Addison entrando in camera.
"Siiiii" urlano tutti in coro
"No io nn vengo" dico
"No tu vieni punto e basta" dice Madi sentendo la mia risposta
"Dai ci divertiremo" dice Nessa facendo il musino
"Ok vengo" dico nn tanto convinta
"Yeeee" urlano tutti buttandosi addosso a me.

Sono le 20 e alle 21:30 andiamo in discoteca. Ho tutto il tempo per prepararmi.
Mi faccio doccia e shampoo, appena esco mi ritrovo Chase davanti che mi guarda incantato. Sto in accappatoio e si vede tutto. Senza dire niente mi prende e mi butta sul letto e inizia a baciarmi con foga cercando di levare l accappatoio ma io lo fermò.
"Hey che ne dici se rimandiamo a domani. Mo mi devo preparare." Dico
"Ok" dice un po' triste
Mi asciuga i capelli e mi fa i boccoli. Mi cambio con lui davanti e mi metto questo vestito però nero, molto scollato che mette in risalto le mie forme.

"No te lo scordi che metti questo" dice Chase serio"Perché nn ti piace?" Dico con aria provocatoria avvicinandomi a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"No te lo scordi che metti questo" dice Chase serio
"Perché nn ti piace?" Dico con aria provocatoria avvicinandomi a lui.
"Si mi piace eccome" dice ridendo "per ho paura che può succedere qualcosa. Non voglio che tutti ti guardino." Continua
"Amo lo sai che ho fatto 7 anni di Karatè!? Me la saprò cavare tranquillo" dico toccandogli i capelli.
"Ok mi fido" dice
Comunque Chase è già pronto come tutti i maschi mentre noi femmine ci stiamo ancora preparando.

Mi trucco così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco così. Prendo la  borsetta Gucci e usciamo dalla stanza.
Andiamo nell atrio dell hotel e ci stanno già tutti. Addison, Cynthia, Nessa, Abby e Madi sono bellissime. Mads Charli avani e Dixie sono vestite più provocatorie di me per fare colpo su Jaden Chase Payton e Nick. Nick ha lasciato Dixie dicendo che era innamorato di me come tutti e 4 d'altronde.
"Sei bellissima" mi dice Jaden nell orecchio.
Sento i brividi per tutto il corpo. Non lo rispondo e continuò a camminare. Payton e Nick fanno lo stesso e vedo i pugni di Chase irrigidirsi. Mi giro e gli do un bacio sulla bocca per tranquillizzarlo. È davvero bello.
Usciamo dall hotel e ci dirigiamo verso la discoteca.

Hi guyssss💜
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Cmq sono innamorata di 15 americani..... nel prossimo capitolo vi dirò chi sono e aggiungerò anche altri personaggi ed eliminerò qualcuno.
Giulia💕

Resta con me💘||Chase Hudson💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora