Cap 27

400 13 0
                                    

Pov's Chase
Mi sveglio e do un bacio a Mely che dorme ancora. Di solito è lei che si sveglia prima ma voglio essere perfetto per fare buona figura con la mamma e la sorella.
Mi inizio a preparare e intanto lei si è svegliata.
Pov's Melissa
Mi sveglio e trovo Chase già pronto... è uno schianto.
"Chase ti vedo asioso. Non si preoccupare devi essere te stesso tanto sei sempre uno splendore" dico incantata
"Grazie bimba" dice lasciandomi un bacio umido sulle labbra
Mi preparo anche io e metto qualcosa di semplice. Non facciamo colazione visto che mangeremo tanto a pranzo. Scendiamo, salutiamo gli altri e usciamo.
Mando un messaggio a Miry per avvisarla che siamo venendo. Prendiamo la macchina di Chase e gli do le inidicazioni. Ci mettiamo un quarto d'ora visto è la casa è a Los Angeles.
Scendiamo dalla macchina e troviamo una villa poco più piccola della nostra.
Non lo mai vista visto che l hanno comprata da poco. Entriamo e salto addosso a mia sorella.
"Mi sei mancata tantissimo" dico abbracciandola
"Anche tu amo" dice
Saluto mia mamma con un caloroso e salto in braccio ad Ondreaz mio cognato☺️ lo saluto e partono le presentazioni ecc...
Scopro che Ondreaz è il fratello maggiore di Tony e niente magia o e Chase lo vedo molto felice e non più timido come all inizio.
Stiamo per tornare a casa. Saluto mia sorella,mio futuro cognato e mia madre, stesso lo fa Chase e c'è ne andiamo.
Torniamo a casa e passiamo la serata scherzare e divertirci.

Hi guyss💘💘
Scusate il capitolo un po' corto ma adesso ne faccio un altro.
Visto che le scuole saranno chiuse fino al 3 aprile avrò più tempo per continuare la storia. Farò un capitolo al giorno e se riesco anche due. Parlo anche della prossima storia. Baciii
Giulia💕

Resta con me💘||Chase Hudson💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora