Cap 17

538 19 0
                                    

Chase mi sveglia con un bacio a stampo.
"Dormito bene ?" Mi domanda
"Si benissimo con te" dico baciandolo
Ci alziamo e andiamo a fare colazione giù dove stanno già tutti.
"Buongiornino piccioncini. Ho preparato i pancakes!" Dice Mattia portando i piatti a tavola.
"MA IO TI AMO" dico andando verso Mattia abbracciandolo
"No tu ami solo me" dice Chase facendo il finto offeso
"Si. Il mio gelosone " dico abbracciandolo.
Ci sediamo e mangiamo. È Bryce a spezzare il silenzio.
"Mely ma alla fine la scuola?" Mi domanda
"Mia madre ci ha iscritto ad una scuola qua vicino. Lunedì sarà il nostro primo giorno." Dico è subito dopo vedo il sorriso scomparire sul mio e il loro volto. Visto che oggi è sabato abbiamo gli ultimi due giorni di vacanza.
"Vb allora come ci organizziamo per oggi?" Chiede Addison
"Andiamo in discoteca" dice Jackson convinto che tutti diciamo di sì.
"Scordatelo. Non voglio che succeda qualcosa a qualcuno di voi" dice Anthony
"Bravo papà" dico io.  Lo chiamo papà perché tra tutti è il più responsabile.
"Ehi ma io sono papà" dice Bryce
"No lo sono io" dice Jaden
"Ragazzi voi due...papà non potete mai essere sopratutto Jaden. Anth è il più responsabile anche se non è grande" dico sorridendo
"Possiamo andare in spiaggia" dice Josh
"Bella idea" dice Payt
"Bene allora andiamoci a preparare" dice Chase alzandosi e andando di sopra

Salgo e inizio a vedere che costume mettere. Ne ho portati solo 2.
Metto il più provocante per Chase.

 Metto il più provocante per Chase

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il costume però è bianco. Da sopra ho messo una camicetta nera non abbottonata. Mi trucco solo con il mascara waterproof. Esco dal bagno è c è Chase che mi aspetta.
"Oddio. Scusa ma non resisto" dice guardando continuamente il mio seno
🔴
Mi prende e mi butta sul letto. Devo dire che volevo arrivare a questo è ho voglia di farlo godere. Mi inizia a togliere il costume ma lo blocco.
"Bimbo faccio io" dopo aver detto questo la situazione si ribalta. Adesso sto io sopra di lui. Gli tolgo il costume e inizio a fargli una sega e mettendolo qualche volta in bocca.
"Sto per venire" dopo che ha detto questo inizio ad andare più veloce su e giù e mi viene in bocca.
🔴
"Ho cavolo" dice senza fiato
"Bene ora andiamo" dico soddisfatta alzandomi e uscendo dalla stanza.

Aspettiamo Chase che scende e appena scende vede sempre la mia faccia soddisfatta.
Ci incamminiamo verso la spiaggia.

Hi guysss💙💙💙💙💙💙
Mi fa molto piacere che vi sta piacendo la storia e non so perché la scrittura è cambiata a caso non so cosa ho premuto ma vb.
Giulia💕

Resta con me💘||Chase Hudson💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora