Cap 28

403 16 4
                                    

Oggi è giovedì ed è il mio compliiii! Faccio 18 anni e sono felicissima. Apro gli occhi e mi ritrovo tutti in camera con un vassoio. Rimango shoccata! Apparte i pancake per colazione sul vassoio ci sono dei biglietti per le Bahamas! Mi scappa un urlo di gioia.
"ODDIO RAGAZZI NON DOVE ATE VI AMO TROPPO" dico e do un bacio sulla guancia a tutti, ovviamente a Chase sulla bocca. Mi fanno gli auguri e faccio colazione. Partiamo oggi pomeriggio.
Inizio subito a preparare la valigia con l'aiuto di tutte le mie amiche.
Mi vesto comoda e mi metto solo il mascara.
Scendiamo e c è il pranzo pronto. I maschi hanno cercato di fare la carbonara ma hanno fallito miseramente quindi l abbiamo ordinata ad un ristorante italiano qua vicino.
Dopo mangiato Anthony va a prendere la mia roba e partiamo.
*non metto nei minimi dettagli il volo perché sarebbe noioso lol*
Atterriamo ed è fantastico.
Hanno affittato tante piccole casette in riva al mare. Ovviamente una per ogni coppietta e i single in una casetta a parte.
Entro nella casetta mia e di Chase e quello che trovo è spettacolare.
Attorno al letto ci sono delle lucine a forma di cuore, a terrà piccole candele che formano un cuore gigante. Sul letto c è un peluche gigante (orso) che ho sempre voluto con accanto una lettera. Chase sta dietro di me. Prendo la lettera e la leggo in mente.
Cara Melissa,
Tantissimi auguri alla persona che tengo di più al mondo.
Alla persona che in poco tempo è diventata tutto per me.
Alla persona che mi ha fatto sempre sorridere nei miei momenti bui.
Alla persona che mi ama e spero mi amerà per tutta la vita.
So che a volte non sono così dolce come vorresti ma spero che il nostro amore durerà per sempre.
Auguri a te, bimba mia💜
Il tuo bimbino Chase hihi😍
Fine lettera
Mentre leggevo mi scendevano delle lacrime di gioia. Mi giro per ringraziare Chase e lo ritrovo in ginocchio con un piccolo cofanetto con un anello.
"Vuoi rendere me l'uomo piú felice del mondo? Melissa Roberts mi vuoi sposare?" Dice Chase
"Si ovvio" dico piangendo e abbracciando e baciando Chase.
Mi mette l'anello ed usciamo. Troviamo tutti fuori .
"Auguri" dico tutti in coro
"Grazie ragazzi vi adoro" dico io.
Rientro e mi metto il costume.

"Se qualcuno di guarda avvisami eh" dice Chase"Si ok" gli do un bacio ed usciamo Mentre noi ragazze sistemiamo gli asciugamani sui lettini i ragazzi si sono già buttati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Se qualcuno di guarda avvisami eh" dice Chase
"Si ok" gli do un bacio ed usciamo
Mentre noi ragazze sistemiamo gli asciugamani sui lettini i ragazzi si sono già buttati.
Arriva qualcuno da dietro mi prende con le mani congelate e mi butta in acqua. Di sicuro è Chase, mi giro e trovo Payton ridere come un down.
"Ehi coglione" dico scherzando e ci iniziamo a schizzare.
Vedo Chase un po' più lontano con lo sguardo omicida fissato su Pay.
Mi avvicino a lui e gli do un bacio per tranquillizzarlo.
"Chase sai che amo solo te" dico
"Si ma visto che ci sposeremo voglio essere sicuro che non ti innamori di qualcun altro" dice chase
"Tranqui" dico e iniziamo a parlare del matrimonio
"Avevo pensato di farlo tra un mese" dice
"Si ok. Gli invitati?" Dico "facciamo parenti, loro" continuo indicando gli altri che pensano a schizzarsi
"E...amici vari" dice
"Si ok" dico
Decidiamo anche il posto è tutto. Sono troppo emozionata!!!!!!!!
Passiamo questo fine settimana a scherzare e divertirci. Ci siamo fatti dare consigli sul matrimonio dai nostri amici e anche dai proprietari delle casette infatti credo che inviteremo anche loro. Hanno la nostra età e sono molto simpatici. Avvisiamo parenti e amici quando si terrà il matrimonio e tutto.
Torniamo a Los Angeles e iniziamo a prenotare il ristorante ed a organizzarci.

Hii guysssss🙃
Farò altri due capitoli e basta💗
Spero vi stia piacendo.
Byeee
Giulia💕

Resta con me💘||Chase Hudson💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora