Driinnn Driinnn
Mi sveglio e sono le 6:45. Mi alzo e mi preparo e trucco velocemente. Scendo e vedo Bryce e Addy che si baciano. Sono davvero felice per loro!!! Appena mi vedono si staccano.
"Buongiorno Mely. La colazione è pronta" dice imbarazzata
" ragazzi avete qualcosa da dirmi???" Dico
"Beeeeh...stiamo insieme!!" Dice Bryce con un sorriso a 32 denti.
Felicissima li abbraccio. Faccio colazione preparata da Addy e andiamo a scuola.
Fortunatamente la giornata passa in fretta e non ho preso neanche una nota. RECORD.
Torno a casa e invito Bryce e Addy a pranzo. Loro mi fanno scaricare TikTok e faccio qualche tik tok con loro. Mi iniziano a seguire un botto di persone. Adesso ho tipo 1 milione di follower. Vedo molti commenti del tipo.
Sei bellissima , ti adoro ecc... mentre altri che dicono guai a te se fai lasciare Addison è Bryce ecc...ma non ci faccio molto caso.
Due settimane dopo
Sono passate due settimane da quando ho scaricato tiktok e niente...ADORO QUEST APP. Sono arrivata a circa 3,5 milioni di follower. La relazione tra Addy e Bryce va benissimo e sono felice per loro. La scuola è finita e ho ricevuto la pagella. Beh che dire il voto più alto è stato 8 in ed fisica. Per poco non venivo di nuovo bocciata. Comunque non vi ho detto che anche Bryce e Addy sono stati bocciati con me quel anno. Infatti siamo i peggiori della classe.
Oggi è 1 giugno e Addy è Bryce vengono a pranzare da me.
Bussa la porta.
"Arrivooooo" urlo andando verso la porta sperando fossero loro.
Invece mi trovai James davanti.
"Che ci fai qui" dico con faccia schifata. Non si era fatto vivo dall accaduto con Addison.
"C è Addison ?" Dice
"No vatt..." non sono riuscita a finire la frase che arrivano Addy e Bryce.
"ADDISON AMORE!!!!" Dice urlando. Cos ha che non va questo.
"Allontanati" dice Addison con le lacrime agli occhi
"Non toccarla hai capito stronzo" dice Bryce abbracciando Addy
"Chi sei tu per parlarmi così eh" dice James con tono di sfida tirando un pugno a Bryce.
Pov's Addison
Bryce cade a terra con il naso sanguinante. Si alza velocemente e si butta addrosso a James tirando pugni e calci. Nn riesco a vedere Bryce così e iniziò a piangere a dirotto urlando di fermarsi. Intanto Melissa cerca di dividerli. Decido di mettermi in mezzo e mi arriva un pugno dritto sul naso. Cado a terra e da quel momento vedo tutto buio.
Pov's Bryce
Addison è caduta a terra perchè quello stronzo di James le ha tirato un pugno apposta. Non è colpa mia ma iniziò a piangere. Intanto quel codardo è scappato.
Portiamo Addison a casa di Mely per medicarla. E finalmente si sveglia.
Pov's Addison
Mi sveglio con davanti a me Bryce e Mely con facce preoccupate.
"Cosa è successo?" Dico con la poca forza che ho
"James ti ha tirato un pugno" dice Mely
"Come ti senti" mi chiede Bryce
"Bene non vi preoccupate" dico io
Pov's Melissa
Ok per fortuna sta bene fiu...
Vado in cucina per prendere i piatti e li metto a tavola.
"È prontooo" urlo
"Arriviamo" urla Bryce
Finito di mangiare Bryce sparecchia mentre io e Addy siamo un po' con i nostri portatili per vedere che film o serie guardare.
Ad un certo punto arriva un email su tutti e tre i portatili allo stesso momento.Secondo voi cosa c'è scritto in questa email ???
Bye guysss🖤
Giulia💕