Cap 1

1.6K 51 3
                                    

Driinnn Driinnn
Come ogni mattina alle 6:45 suona questa maledetta sveglia. Mi alzo con pochissima voglia. Oggi è lunedì e sono gli ultimi di maggio nn vedo l ora di finire questo incubo. Appena mi sveglio prendo il telefono per rispondere ai messaggi che mi sono arrivati:
Messaggio da Bestie👩‍❤️‍💋‍👩💕
Svegliati procioneeeee. Oggi c'è il compito di fisica hai studiato?
Io:
Bg picci ! Ti pare che studio?
Fine chat
Dopo aver risposto ai messaggi vado in bagno a prepararmi. Ho scelto di indossare un jeans nero a vita alta con strappi sul ginocchio, una maglia della fila corta e le mie adorate vans basse. Mi trucco poco con mascara, correttore, eye-liner e rossetto nude rosa chiaro.
Scendo e faccio colazione salutando mia madre. Dopo aver fatto colazione prendo lo zaino il telefono e esco. Come ogni volta incontro fuori scuola Addy.
" Ciaoo amoooo" urlo e tutti mi guardano...
"Bonjour amoir" dice lei buttandosi addosso
Non facciamo ogni mattina così però non ci siamo viste tutto il fine settimana perchè aveva la febbre.
Ci incamminiamo verso gli armadietti visto che io addy e bryce abbiamo gli armadietti vicini. Saluto bryce con un abbraccio e ovviamente bryce non toglie gli occhi di dosso ad Addison. Credo che lei se ne sia accorta perchè è diventata rossa come un peperone e non riesco a trattenere la risate.
"Perchè ridi?" Dicono in coro tutti e due
"No niente" rispondo ancora ridendo
Andiamo in classe per iniziare il compito.
Mi metto vicino a Sandy la secchiona della classe che odio perchè è troppo perfettina ma fa niente devo copiare.
Entra la prof di fisica, è una di quelle che odio di piu, vestita alla antica e sembra che a messo il dito nella corrente ahahahaha e come prima non riesco a trattenermi le risate.
"Signorina Roberts, iniziamo bene questa giornata grazie"
" Si si ok" dico ironicamente ancora ridendo.
É quasi finita l'ora è il foglio è bianco perchè quella Sandy non mi volava far copiare. Voglio uscire per prendere un po' d aria qui di inizio a fare bordello.
"Signorina Roberts mi ha stufato esca immediatamente dalla classe"
Esco senza farmelo dire due volte e inizio a fumare, mi rilassa.
Finita la giornata scolastica torno a casa accompagnata da Bryce visto che Addison è andata ad un appuntamento con James. Appena entro saluto Bryce,mi preparo un panino abbondante, tanto non ingrasso, e mi addormento.

Spero che la storia vi stia piacendo.
Bye guysss💜
Gulia 💕

Resta con me💘||Chase Hudson💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora