Escono io e Josh. Non c'è manco bisogno di guardare Chase per tranquillizzarlo tanto sia io sia lui sappiamo che Josh non mi farà niente.
Entriamo e chiude la porta. Restiamo un minuto senza parlarci ma poi decido di parlare io.
"Cove va con Nessa" dico a caso
"Bene. A te con Chase" dice
"Bene" dico
"Non ci conosciamo molto bene quindi.. parlami un po' di te." Dice
"Allora ho 17 anni tra una settimana 18.Sono nata a Toronto, ho una sorella di nome Miryam è una mamma. Mio padre è morto in un incidente. Sto in secondo superiore perché mi hanno bocciata un anno. Avevo un coniglio e un criceto. Il criceto lo buttato dalla finestra per sbaglio quando ero piccola e il coniglio è scomparso" dico e lui si mette a ridere per la fine.
"Dai non ridere stupido" dico ridendo anch io "parlami di te" continuo
"Beh.. sono nato anche io a Toronto ma mi sono trasferito in una cittadina vicino Los Angeles a 6 anni. Il mio vero nome è Joshua Ho 18 anni. Ho una madre ed un padre, un fratellino di nome William è una sorella di nome Olivia.
Mia madre è fissata con gli animali per questo si offerta di tenere Huddy. Nel nostro giardino abbiamo due cavalli, tre cani, quattro gatti, cinque criceti, un coniglio, due maiali e credo basta." Dice e rido perché mi fa ridere
"Perché ridi" dice ridendo
"Mi fa ridere la tua faccia" dico morendo dal.e risate.
Si ok sono strana.
Mi mancavano questi bei momenti che passavo con Bryce. Con lui mi divertivo un sacco come amici. Adesso non mi calcola più di tanto e sono triste.
Mi scende una lacrima
"Qualcuno ti ha mai detto che sei strana!? Prima ridi e poi piangi. Ti vuoi decidere" dice ridendo "dai dici" continua
"Mi mancano i momenti con Bryce come amici" dico
"Ah ok non ti preoccupare ci penso io" dice facendomi l occhiolino e usciamo perché sono passati i 7 minuti. Esco felicissima per il bel momento passato con Josh. Adesso lo considero un migliore amico.
Esco e mi vado a sedere sulle gambe di Chase.
Il nostro era l ultimo turno.
Dopo mi avvicino a Dixie che mi racconta tutto quello che è successo con Griffin.
Pov's Nessa
Sono finalmente usciti. Mi stava salendo l ansia però mi fido di Mely e Josh e so che non mi tradirebbero. Josh si siede vicino a me.
"Amo vado dai ragazzi non ti perdere" mi dice lui
"Si vai non ti preoccupare" dico
"Oddio e adesso come gli e lo diciamo" sento una voce dietro di me preoccupata. Mi giro e vedo Charli e Avani che mi guardano con faccio preoccupate.
"Dai vediamo che cazzata vi esce" dico a loro
" no veramente vieni con noi " dice avani portandomi in una stanza.
Le seguo, entriamo e chiudono la porta.
"Senti so che forse non ci crederai..ma.. siamo serie. Tra tutte teniamo più a te e vogliamo che non frequenti persone che ti possono fare del male." Dice Charli preoccupata.
Non so ma mi sto preoccupando.
"Dai dite" dico
"Ho messo una telecamera nello stanzino che abbiamo utilizzato per il gioco e...ti dico che Melissa e Josh hanno fatto qualcosa là dentro" dicono
"COSA HANNO FANNO" dico quasi scoppiando a piangere.
Non so se credere a loro ma se mi fanno vedere una prova allora le credo.
Mi fanno vedere un video dalla telecamera che però è molto sfocato e non si riesce a vedere bene. Scoppio a piangere. Si capisce che lo stavano facendo.
"Dai però può essere anche che stavano ridendo non so" dico piangendo a dirotto
"Non credo" dice Avani "si sente anche l audio" continua
Da lì sento che il mio cuore smette di battere.
"Che audio" chiedo
"Questo"dice Charli premendo un pulsante e inizio a sentire delle voci che lo stanno facendo.
"Grazie ragazze" dico ed esco sapendo già cosa voglio fare.
Corro verso Mely e la vedo lì a parlare con Dixie. La prendo per i capelli e le tiro un pugno sul naso. Cade a terra e inizio a darle pugni e calci. So che non si risolvono così le questioni ma dopo aver visto e sentito quella roba non vi ho visto piu. Mely non reagisce se ne sta a terra. Arrivano tutti e mi prendono e mi portano via. Chiamano l ambulanza per Mely e Josh mi porta fuori.
"Che cazzo ha fatto. Perché lo hai fatto" dice incazzato
"Perché tu lo ha fatto Josh io ci tenevo a te" dico piangendo
"Ma di cosa stai parlando. Senti Nessa ti rendi conto che hai mandato la tua migliore amica all ospedale senza un motivo." Dice
"Ex migliore amica e comunque c è un motivo ma vedo che non lo vuoi manco ammettere. Ti lascio" dico scappando verso casa.
Forse ho esagerato a mandarla all ospedale ma io sono fatta così e mi fidavo.
Pov's Melissa
Nessa inizia a picchiarmi. Non reagisco per evitare di farla male. Non so perché mi sta picchiando ma all improvviso vedo tutto buio. Sento solo il rumore dell ambulanza...Hi guysss💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Grazie per tutte le stelle vi amo💜
Giulia💕