Descrizione:
Riuscirai a trovare il regalo perfetto per il tuo Jimin?
Questa Imagine l'ho scritta per la mia migliore amica e cucciola @ella_mwave :3
L'ho scritta senza dare un nome alla ragazza e in seconda persona, così chiunque la legge, può immedesimarsi in lei.Tu e Jimin vi frequentate ormai da tre anni, dopo quello che successe il giorno di Natale a casa di Taehyung, e passate molto più tempo voi due da soli che in compagnia di Tae e Jungkook, anche perché Jimin è molto geloso di te.
Avete affittato un appartamentino non molto lontano da casa tua, e vivete lì insieme.
Uscite spesso, e Jimin ogni volta voleva portarti in un posto diverso, anche se a te bastava solo essere insieme a lui, non importava dove.
Presto sarebbe arrivato il giorno del suo compleanno, e tu volevi fargli qualcosa di veramente speciale, anche perché gli altri anni qualsiasi regalo tu gli avessi fatto, lo avevi trovato all'ultimo minuto, e anche se ti piaceva moltissimo, non lo sentivi così speciale come speciale per te è Jimin.
Così hai deciso che quest'anno avresti iniziato a pensarci molto prima, per non arrivare di nuovo a comprargli qualcosa all'ultimo minuto, e questa volta sarebbe stato qualcosa di veramente speciale.
L'unico problema è che non hai davvero la più pallida idea di cosa regalargli, perché qualsiasi cosa non la trovavi abbastanza speciale per esprimere quello che provi per lui.
Così, decidi di chiedere un consiglio a Taehyung, e dato che in quel momento sei in casa da sola lo chiami per sapere se era libero quel pomeriggio, perché di questo preferivi parlarne di persona, non per telefono.- Yoboseyo? -
- Tae, sono y/n, come stai? -
- Oh, y/n! Benissimo tu? - senti la sua voce tutta felice dopo che gli hai detto che eri tu, probabilmente ha risposto al telefono senza guardare chi fosse.
- Tutto bene grazie. Senti, ti va se oggi organizziamo un'uscita a quattro invitando anche Jungkook? È un po' che non ci vediamo, e poi ci sarebbe una cosa di cui voglio parlare con te, ma non voglio dirtela per telefono, e Jimin non ne deve sapere niente... -
- Uh? Jimin non ne deve sapere nulla? Uhm, interessante... - dice Tae, e tu sapevi che in quel momento lui stava ghignando, gli piacevano da matti queste "cose segrete".
- Esatto, quindi non dirgli nulla, intesi? - gli rispondi, provando a fare un tono deciso e autoritario.
- Va bene, sai che si me ti puoi fidare, starò muto come un pesce. Adesso provo a sentire se Jungkook è libero e poi ti faccio sapere l'ora, ok? -
- Ok, allora a dopo. -
Riattacchi il telefono e in quel momento senti Jimin rientrare, dato che era andato al supermercato lì vicino a comprare alcune cose.- Ciao bellezza. - ti saluta appena ti vede, lasciandoti un bacio dolce sulle labbra.
Tu ricambi il bacio e poi rimanete qualche secondo a guardarvi.
Ti piace troppo restare a guardare quel viso così dolce e morbido, e che ti fa impazzire ogni volta che sorride e i suoi occhi diventano due fessure rendendolo ancor più tenero.- Poco fa ho invitato Tae a fare un'uscita a quattro con Jungkook... - inizi, ma lui ti interrompe.
Infatti, non appena ha sentito il nome di Tae, aveva fatto lo sguardo triste e aveva fatto il labbruccio, e tu lo trovavi dannatamente tenero quando faceva così, ti faceva sciogliere.- Eddai, dopotutto è tanto che non li vediamo, dovremmo pur uscire con loro ogni tanto. - dici, abbassando lo sguardo.
Senti le sue mani stringerti i fianchi, e poi tirarti verso di lui, stringendoti forte a sé.