Il vostro primo bacio

1K 36 4
                                    

Kylo Ren:
È stato esattamente quando la Base Starkiller ha usato per la prima volta il suo raggio.
Mentre quella luce rossa rifletteva nella vetrata davanti a voi non avete resistito: tu hai guardato lui, lui ha guardato te e BOOM!

Hux:
È stato dopo che Snoke l'ha letteralmente fracassato contro il pavimento.
Lui è subito corso nei suoi alloggi e tu, come per dovere, l'hai seguito.
Dopo averlo consolato per diversi minuti, confidandogli il tuo interesse verso di lui, non ha più resistito e ti ha baciata, lasciandoti sulle labbra l'impronta del suo sangue.

Han:
È stato quando la Morte Nera è esplosa: tutti hanno iniziato ad urlare di gioia e voi, beh, vi siete saltati avidamente addosso.

Obi-Wan:
È stato dopo uno dei vostri tanti allenamenti; stavate combattendo faccia a faccia quando la vostra vicinanza è stata troppa per non vedere.
Avete gettato a terra le spade laser e vi siete avvinghiati con passione.

Poe:
È stato un po' strano: pensavi che fosse morto in battaglia, come detto da alcune comunicazioni.
Quando l'hai visto scendere dal suo ala-x sei immediatamente corsa verso di lui e gli sei saltata al collo per baciarlo.

Anakin:
Vi siete baciati per la prima volta quando sei riuscita a batterlo in un gara di sgusci: lui ha messo il broncio, così, per rallegrarlo, hai deciso di baciarlo.
È stato un po' impacciato, ma di certo non gli è dispiaciuto.

Luke:
È stato nelle foreste su Endor: quando l'hai visto tornare sano e salvo dalla missione gli sei saltata in braccio e l'hai baciato per la felicità.

STAR WARS || Immagina-preferences (anche su richiesta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora