A chi fate scherzi

880 30 5
                                    

Kylo Ren:
Durante i momenti di noia adorate nascondervi tra i vari corridoi della Starkiller per spaventare Hux quando svolta l'angolo; una volta, mentre Hux era in missione, avete provato a farlo con Millicent e... non è andata molto bene...

Hux:
Avete tentato una volta, decidendo poi di non riprovarci mai più: avete fatto una foto a Ren mentre dormiva, stringendo al petto il peluche di Darth Vader, per poi pubblicarla su tutti gli schermi del Primo Ordine.
Hux è stato picchiato quasi a morte il giorno dopo, ma a continuato a sostenere che "ne è valsa la pena", soprattutto per il peluche!

Han:
Han è un burlone nato!
Adora fare scherzi, soprattutto se tu sei sua complice.
Quasi sempre i malcapitati sono Luke, o Chewbe, o entrambi... insomma, non avete tregua per i vostri poveri amici; vi piace fargli scherzi, soprattutto quando si tratta di nascondere la spada laser di Luke o rovinare il bellissimo pelo morbido di Chewbe, anche se sapete entrambi che prima o poi ve la faranno pagare cara, molto, molto, CARA.

Obi-Wan:
Non gli piacciono gli scherzi, sia farli, che riceverli (anche se con Anakin al suo fianco è impossibile essere al sicuro), quindi ti prega di non abbassarti mai al livello del suo compare.
Dice, come te, di essere troppo maturo per questo, anche se, a volte, siete molto tentati...

Poe:
Non fate molti scherzi insieme visto che sei il suo bersaglio preferito, ma, quando ti considera una complice invece di una vittima, non smettete di torturare Finn e Leia.
Passate giornate intere a pensare a come far infuriare i due: trappole, BB-8 che li perseguita, missioni di spionaggio, infarti "gratuiti"...
In questo campo la vostra fantasia non ha limiti!

Anakin:
Adorate importunare Obi-Wan!
Vi piace usare una scusa per avvicinarlo ad una navicella, legarlo su un sedile e portarlo a spasso per i pianeti.
Con Anakin alla guida, naturalmente...

Luke:
Al contrario di te, Luke non ama "importunare" i suoi amici, neanche dopo tutto quello che Han gli fa passare.
Certo, ogni tanto ti aiuta a spegnere la funzione vocale di C-3po, o a "prendere in prestito", come dice lui, gli ingranaggi di R2-D2, ma niente di più.

STAR WARS || Immagina-preferences (anche su richiesta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora