Come vi siete incontrati

1.7K 47 8
                                    

Kylo Ren:
Il vostro primo incontro è stato durante una spedizione su Takodana.
Quando tu e la tua squadra siete stati attaccati dal Primo Ordine, invece di scappare come gli altri, hai deciso di combattere fino alla morte.
Ad un certo punto dei soldati ti hanno circondata ma, prima che potessero ucciderti, qualcosa li ha spinti lontano da te.
E indovina...il tuo salvatore era proprio Kylo Ren.

Hux:
Vi siete incontrati durante una delle prove che dovevi affrontare per salire di grado e che, come al solito, hai miseramente fallito.
Subito lui si è offerto di aiutarti durante l'allenamento e, grazie al suo aiuto, hai superato a pieni voti la prova.

Han:
Il vostro primo incontro non è stato uno dei migliori.
Stavi scambiando merci con un contrabbandiere che, invece di attenersi ai patti, ha deciso di rifilarti merce falsa, lasciandoti solo con un nome per ritrovarlo: Han.

Obi-Wan:
L'hai visto per la prima volta quando tuo fratello Anakin è stato liberato dopo aver vinto una gara di speeder.
Watto non voleva lasciarti andare con lui ma, dopo che Obi-Wan ha insistito così tanto per portarti con via, è stato costretto ad accettare.

Poe:
Anche il vostro incontro non è stato dei migliori.
Ha rischiato di ucciderti con il suo ala-x e, quando sei andata da lui per insultarlo, invece di giustificarsi, ha preferito chiederti di uscire.

Anakin:
Vi siete conosciuti durante una cena della regina Padmé.
Come serva eri stata incaricata di servire i pasti quando un ospite ti ha toccata in parti "private".
Immediatamente Anakin si è alzato e ne ha dette quattro a quel bastardo.

Luke:
Vi siete incontrati completamente a caso.
Stavi raccogliendo rottami su Tatooine quando dei ricognitori dell'impero ti hanno catturata, mostrando subito i loro viscidi scopi.
Fortunatamente Luke ti ha vista in pericolo e, accorrendo subito, ti ha salvata prima che uno di loro potesse torcerti un solo capello.



É la prima immagina/preferences che scrivo quindi pietà.
Ogni tanto scriverò qualche piccolo one-shot, anche su richiesta, su uno dei nostri personaggi.
Se avete richieste di ogni tipo sarei felice di saperle, sia tramite commenti, sia messaggi privati, anche se trattano ship o personaggi non presenti in questa storia.

Grazie

Sofia❤️

STAR WARS || Immagina-preferences (anche su richiesta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora