79

45 0 0
                                    

Scusa mamma,
scusa se non sono la figlia che credevi di avere, scusa se sto diventando una delusione per te e stai dubitando su ogni tuo insegnamento per me fino adesso, ma non è colpa tua mamma hai fatto sempre di tutto per me, qui il problema sono io, scusa mamma se non sono la figlia perfetta.
Scusa mamma se non prendo tutti 8 a scuola ma se solo sapessi cosa sto passando ti passerebbe la voglia di studiare anche a te. Scusa se sono sempre acida e scontrosa, se a volte ti rispondo male o non ti ascolto, scusa se non sono sempre allegra e sorridente come vorresti.
Scusa se sono sempre depressa e sola, se solo sapessi i complessi che mi faccio odieresti anche tu il mio corpo . Scusa se non concludo mai  niente , se non ti aiuto nelle faccende domestiche e sono disordinata.
Scusa mamma se i miei temperini non hanno più le lame e lo so che  ti avevo promesso che non lo avrei più fatto ma non ci riesco, è l'unico modo che ho per stare bene per dimenticare ogni mio problema.
Scusa ma non più le forze per andare avanti , scusa di esistere mamma.
Mi dispiace davvero di essere diventata un mostro del genere , di essere un disastro , una delusione e non sono più la tua bambina dolce, matura e  ambiziosa che ero un tempo . Vedrò di rimediare mamma te lo prometto.

𝖋𝖗𝖆𝖘𝖎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora