Mancava ancora qualche giorno per l'operazione...non stavamo piu'nella pelle per l'attesa...ma cercammo di prenderla con calma.
Oltre alla gioia pero' c'erano anche delle preoccupazioni, che nessuno riusciva a dirle per non trasmettere ansia, paura...ma tutti avevamo lo stesso dubbio....e se non fosse andata bene l'operazione?? Cosa sarebbe successo??..L'unico modo per rispondere a questa domanda..era vivere quel momento..
Passano due giorni dall' annuncio del dottore per il trapianto..e verso le 14 arrivo' una chiamata dall'ospedale:
Conversazioni:
-Eh pronto, salve. Sono il Dottor **'.. Vi ho chiamati per dirvi che l'operazione si fara' il 2 Dicembre, quindi il ragazzo dovra' venire a ricoverarsi un giorno prima per sottoporlo ad alcuni esami prima dell'intervento, non se lo dimentichi.!
Il padre rispose:
-Certo dottore, impossibile da dimenticare, grazie ancora di tutto.
-Si figuri, a presto allora, Buona giornata.
-Buona giornata a lei.
il padre stacco' e ci riferi' la notizia, saltavamo di gioia, dopo pochi giorni sarebbe finito tutto finalmente e, appena finita la conversazione incominciammo ad organizzarci per il ricovero, a pensare alla preparazione della valigia (ovviamente ne avevo bisogno una anch'io visto che sicuramente sarei stata fino alla fine del ricovero in Ospedale, rido), come organizzarci per la notte ecc...
Non vedevamo che quel giorno arrivasse, lo stavamo aspettando da troppo tempo.30-11-2014 il giorno prima del ricovero, euforia alle stelle.. Non stavamo nei panni tanto che tutta la notte non riuscii a prendere sonno tanto che restai a parlare con lui per tutta la notte al cellulare, quanto era dolce.
01-12-2014 Il giorno del ricovero..lo ricordo molto bene quel giorno...mi addormentai alle 6.30 e mi risvegliai dopo appena due ore di sonno..mi alzo, vado in cucina e faccio colazione con i miei, era da tanto che non la facevano.. E per assurdo si chiedevano come mai fossi li' quella mattina, immaginavano di non trovarmi a casa, visto che sarei dovuta andare in Ospedale...ma per qualche strano motivo..ero tranquilla, serena...non mi preoccupava nulla...ero fiduciosa...lui ce l'avrebbe fatta..perche' preoccuparmi.
Guardai l'orologio, era tardi, dovevo ancora prepararmi e aspettare il bus per andare a casa sua..ma mia madre vedendo corrermi come un ghepardo per tutta la casa dal ritardo..decise di accompagnarmi lei....quanto glie ne ero grata...e le diedi un grosso bacio sulla guancia...ormai non era piu' abituata...che si sorprese che per un po' non si emozionava.
Ore 10.30: ero fuori casa sua, bussai ed entrai in casa, era tutto cosi' tranquillo, dopo mesi passati nella tristezza, eccolo li' il mio amore, mi aspettava al solito posto e non manco' il nostro bacio di saluto..dovevamo partire non c' era tempo per le smancerie...salimmo in macchina e ci incamminammo per l'Ospedale.Arriviamo all'Ospedale verso le 11, e appena entrammo incominciarono a sentirsi le prime agitazioni, lui e suo padre firmano le pratiche per il ricovero, e dopo aver sistemato tutto andammo nella stanza, per coincidenza era la stessa di quando fu ricoverato per la prima volta, e io mi auguravo con tutta me stessa che fosse anche l'ultima volta che la occupava... In un batter d'occhio si fece sera e suo padre decise di voler rimanere lui per la notte, non insistetti al riguardo, era giusto che loro due rimanessero soli, cosi li salutai e chiamo' mia madre per farmi venire a prendere...durante tutto il tragitto pensai alla giornata dell' operazione sperando che finisse tutto bene..
Quella sera mi ricordo' che pregai..lo facevo anche prima, sono sempre stata una Credente...ma quella sera avevo ancora piu' Bisogno di un contatto con Dio, mi faceva stare bene...e dopo aver pregato..mi misi a letto, non mi andava neanche di cenare, avevo lo stomaco chiuso..troppi pensieri..mi mancava troppo cosi' decisi di scrivergli, come facevamo prima che la nostra storia cominciasse, per messaggi ;)
Conversazioni Sms:
Io:Hei amore, che fai? Io sono a letto, e come vedi ti penso sempre, non vedo l'ora che sia domani per rivederti e che tutto questo finisca.. <3
Lui:Ehii Amore (:, anch' io ti pensavo e stavo giusto per scriverti,anch'io non vedo l' ora di rivederti..
Io:Ti Amo Amore
Lui:Anch'io pero' ora riposati...avremo tutta una vita per parlare, Domani sara' una giornata lunga.
Io: e gia' amore..Ok Allora Buonanotte A Domani ti amo :*
Lui: notte amore, ti amo anch'io
Dopo quella conversazione riuscii ad addormentarmi...era lui che mi faceva stare serena...
Il giorno dell'operazione..
Mi sveglio, e con grande fretta, nonostante fosse presto, cominciai a prepararmi..uscii di casa, e andai a prendere il Bus, questa volta non volevo disturbare mia madre che dormiva ancora, cosi gli lasciai un messaggio sul tavolo che diceva che ero uscita, e che l'avrei chiamata piu' tardi.
Arrivo in Ospedale..e appena arrivai nella stanza, gli infermieri erano gia' li, lui dormiva..non capivo..come mai dormiva ancora se fra poco si sarebbe operato..cosi chiesi informazioni ad un infermiere..
Conversazione:
Io: Mi scusi, perche' dorme ancora??sono arrivata troppo presto?
Infermiere: Signorina, non lo sa? Il suo ragazzo e' stato operato stanotte..
Io:Cosa?? Perche' nessuno me lo ha detto??
E il padre si intromise nel discorso:
-Scusami se non ti ho avvisato,ma lui non ha voluto che ti dicessi che l'operazione l'avrebbe fatta nella notte per non farti preoccupare..
Non sapevo cosa dire...da un lato ero commossa per il suo gran cuore, dall'altra triste perche' avrei voluto sostenerlo..
Ma c' era una cosa piu' importante da chiedere..
io: e mi dica com'e' andata?????
Padre:........e' andata tutto bene!! L'operazione e' riuscita... :)Non riuscii a parlare in quel momento, istintivamente mi venne da abbracciarlo....ero troppo contenta tanto che mi misi a piangere!!! Era tutto finito ce l'aveva fatta!! Il mio cavaliere aveva vinto la sua Battaglia!! E non vedevo l' ora che si svegliasse..Uscimmo dalla Stanza.
Passo' qualche ora prima che si svegliasse, ricordo che era tardo pomeriggio ..e io ero euforica nel vederlo..entrai ....e lo vidi con quei occhi pieni di vita...quanto lo amavo..
Conversazioni..
Io:Amore, ce l'hai fatta!! é tutto finito...
Lui:Sii amore, abbiamo vinto ..e gran parte di questa vittoria e' dovuta a te per avermi dato la forza di continuare a lottare per i miei sogni!! Ti amo e ti Amero' per sempre..Questa e' la storia, la nostra storia.Una storia fatta di speranza, gioia e Dolori...ma sopratutto e' una Storia fatta d'Amore..noi abbiamo continuato a credere nella forza dell'Amore e della speranza..e ancora oggi viviamo il nostro amore, ma quello non e' il passato...e' il nostro presente e Futuro.. :)
End...
STAI LEGGENDO
Diario all'amore
Любовные романыUna ragazza durante un periodo buio della sua vita, conosce questo ragazzo in una chat, tra i due c'é subito una bella intesa che si trasforma in una bella amicizia fino ad arrivare a qualcosa di piú, ma che entrambi non riescono a spiegare. l'Amore...