Capitolo inedito.2

48 6 0
                                    

Beh mia moglie vi ha raccontato la sua vita prima che ci conoscessimo, beh ovviamente anche io ne ho una.

Sono nato in una grande citta', i miei genitori si sono conosciuti durante un'incotro di lavoro dei miei nonni..quindi facendo amicizia, i miei nonni combinarono quasi il matrimonio tra i miei, comunque pero' i miei genitori andarono molto d'accordo. si sposarono molto giovani ed ebbero me dopo qualche anno, quando sono nato mia madre ha avuto qualche problema, e quindi non ha piu' potuto avere figli, e questo penso che lo abbia risentito tanto, ma comunque si sentiva tanto fortunata ad avere me. ero il suo "cucciolo" come amava chiamarmi cosi', ma purtroppo di lei oggi mi rimangono solo delle fotografie. Ho perso mia madre quando avevo otto anni. Incidente stradale. morta sul colpo, aveva solo ventisei anni. fu un duro colpo per mio padre, cosa che ha ancora non ha superato nonostante siano passati tanti anni. e d'altronde come si puo' dimenticare del primo amore? IMPOSSIBILE.

infatti mio padre non si e' mai risposato, e sinceramente non so come abbia fatto, eppure era molto giovane, e io non gli sarei andato contro se si fosse innamorato di nuovo, la vita nonostante la grande sofferenza doveva pur continuare.

per me mio padre e' quell'eroe che mio figlio Chris vede nei cartoni animati, insostituibile, forte, capace di non arrendersi di fronte alle difficolte imposte dalla vita. ed e' proprio grazie a lui, che mi e' stato sempre dietro, che oggi sono un'uomo forte, e che sono un padre migliore con mio figlio. Ed e' anche grazie a lui, oltre all'aiuto della mia adorata moglie, che oggi sono qui a raccontarvi la mia storia..

Grazie Papa', Amore...Vi amo.
e ovviamente amo anche te Chris...be questi siamo noi.

Diario all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora