Capitolo Speciale 4: "La forza dell'Amore"

46 6 2
                                    

Dopo la Nascita di Chris, tutto fu ancora piu' perfetto di quanto non lo fosse prima, in un certo modo ci sentivamo completi.. E piu' il nostro piccolino cresceva, (e che cresce ancora oggi), piu' diventavamo uniti, superando tutto..anche i periodi piu' Bui, dove sei pronto ad arrenderti, ma quando eravamo insieme, nulla era piu' forte del nostro amore.

Un giorno, successe una cosa che avrei voluto non succedesse mai!, decisimo di portare nostro figlio al parco, aveva circa due anni, e mentre il pomeriggio passava tranqulli, ad un tratto sentivo dei lamenti e delle forti urla. Spaventata pensando fosse Chris, corsi subito a vedere cosa fosse successo e con il cuore alla gola vidi che, Fortunatamente non era capitato nulla al mio bambino, bensi' si trattava di mio marito, che litigava con un'uomo, forse con qualche anno piu' di lui ..non sapendo il motivo andai vicino a loro per scoprire cosa fosse successo, ma tutto questo non ve lo raccontero' io, ve lo faccio Raccontare Da Lui..

Lui's POV

Ricordi che quel giorno al parco, stavo davanti allo scivolo con mio figlio e ad un certo punto mi si avvicina un'uomo forse sulla trentina, non e' che mi domandai quanti anni avesse..e incomincio' a parlarmi:
FlashBack:

-Hei ciao amico!

-Ciao!

-Sei qui con tuo figlio?

-Si, anche tu?

-No passavo qui in giro, magari rimorchio qualche mamma single ehehe.

-Ah capito, Buona Fortuna allora!

-Grazie, anche se ho gia puntato l'occhio su una ragazza bellissima, ma non voglio storie serie, non so se mi sono spiegato bene!..
Fine FlashBack

quando capii che la persona che indicava mia moglie, mi salii una rabbia che non avevo mai provato prima, anche quando da ragazzo piangevo perche' non avevo mia madre vicino a me. E cominciai a dargli addosso, ma non soltanto perche' era mia moglie, ma anche per il fatto della considerazione che aveva quel porco per le donne, usarle come oggetti a loro piacimento, e sinceramente a me queste persone mi fanno venire il voltastomaco. Mi fermai soltanto perche' non volevo far spaventare mia moglie, ma potete capirmi ..anche se non sono un tipo violento, anzi penso che la violenza sia il gesto piu' ripugnante possibile, era un istinto che mi veniva da dentro e non ho potuto resistere beh..tutto qui.

***

Dopo avermi raccontato i motivi per cui fece quei gesti suscito in me due sensazioni, prima mi arrabbiai con lui perche' non avrei voluto che commettesse quel gesto, ma capii che lo aveva fatto per l'amore che provava per me,  quindi capii quanto mi amava.

Beh questa e' la forza dell amore.

Spazio autore:
Ehi ragazzi, la fantasia mi ha scatenato la fantasia nel creare questo capitolo, spero vi piaccia..voglio suggerirvi 4 libri:

1) Helen ed il regno incantato di @Arumi-Chan

2) Il dono di @Alliu93

3) Secret Love di @Ashlookssoperfect

4) "Vi racconto me stesso" la mia seconda storia..grazie a tuttii!!

Diario all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora