Capitolo 19: "Il miracolo"

60 5 3
                                    

25-11-14, quel giorno non lo dimenticheró mai e ora vi spiego il perche':

Eravamo in ospedale che poche ore prima ci chiamo' per dirci che dovevano parlarci di una cosa importante...io e suo padre..non sapevamo cosa pensare...cosa volevano? Erano buone o cattive notizie???

Arriviamo in ospedale...e ci dicono che prima di darci una risposta dovevano fare delle analisi specifiche sul mio amore...ovviamente lui accetto', l'importante era trovare una soluzione a questo inferno..il padre mentre gli facevano gli esami, ando' a casa a prendere qualcosa per il ricovero...dopo gli esami..mi fecero entrare nella stanza...e appena entrata io e lui incominciammo a parlare
Conversazioni:
Lui:Amore, che dici a cosa serviranno questi esami?
Io-ma amore non lo so, forse devono accettarsi che vada tutto bene, stai tranqullo..nulla di grave...sii paziente ed aspetteremo le risposte.. Ti amo tanto.
Lui: Si amore lo faro' , l'ho fatto fino ad adesso...ed e' tutto merito tuo...se non ci fossi stata tu ...sicuramente non ce l'avrei fatta a combattere con questo mostro...mi hai dato la forza di continuare a credere nei sogni, e il mio sogno piu' grande sei tu.. Ti amo!!

A quelle parole mi venne da piangere, ma questa volta non era per tristezza, bensi' di felicita'.. Sentivo nelle sue parole grande speranze, e questo mi faceva stare bene....

*** passo' un pomeriggio intero, intanto suo padre arrivo' e tutti e tre impazienti aspettammo le risposte dei dottori sperando in bene. Erano le 21 circa e il caporeparto ci convoco' per darci finalmente i risultati degli esami.
Conversazioni:
Io,padre: allora dottore? Cosa ci dice? Come sta?
Dottore: allora, abbiamo fatto degli esami, ed e' emerso che il cancro non si e' sviluppato,  e quindi e' una cosa positiva...e non e' finita qui..
Io,padre: "Ci dica dottore, cosa succede???..

Non parlava, e noi diventavamo sempre piu' impazienti...ad un tratto ci fece un sorriso, in noi si accese un po' di speranza..E fortunatamente il nostro istinto aveva ragione:
Dottore: Abbiamo trovato un donatore, quindi possiamo procedere per il trapianto.

Scoppiamo in lacrime, c'era una speranza, le nostre preghiere vennero ascoltate..lacrime di gioia..
Io,padre: Grazie dottore, ci ha dato una speranza...non sappiamo come ringraziarvi, lo diremo subito anche a lui...ne rimarra' contento..
***entrammo in stanza e lui appena ci vide...era impaziente di sapere cosa ci avesse detto il dottore..lo guardammo e ci misimo a ridere...ci guardo' e sorrise anche lui...lo aveva capito.. :)
Lui: hanno trovato un donatore,vero?
Io: Sii amore, lo hanno trovato...il nostro amore non poteva finire qui.!! :)
Lui: Io lo sapevo amore, con un angelo come te era impossibile,  che le tue preghiere non si esaudissero, Ti amo (me lo disse cento volte, ci abbracciammo, questa si che era una buona notizia...quell'incubo stava per finire)

Diario all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora