Dopo quel primo bacio, cambió tutto tra di noi, si eravamo un noi ormai..diciamo che quel bacio aveva siggillato il nostro e tanto atteso Amore..ero cosi contenta, e anche lui lo era...ma purtroppo non sempre avevamo tempo per pensare all'amore..
Lui continuava a fare le chemio, e piano piano iniziarono a vedersi i segni di quel mostro che stava prendendo forma nel suo corpo...ero cosi distrutta a vederlo cosi',gli occhi a volte sembravano assenti, e ogni tanto perdeva ciocche di capelli..
Un pomeriggio decisimo di uscire a fare un giro, andai sotto casa sua, lo vidi uscire con la mascherina...mi faceva cosi male, volevo piangere ma per non farlo rattristare, cercavo di resistere....
A sorpresa gli organizzai un pic-nic romantico al parco...era cosi contento nel sapere che avremmo passato un'intera giornata solo io e lui, senza nessuna paura, preoccupazione o tristezza, eravamo solo Noi..
Dopo mangiato ci sdraiammo sull'erba ci guardammo e all'improvviso ci scambiammo un bacio, dolce come solo lui poteva esserlo, per me era l'unico..
Ci tenemmo la mano tutto il tempo, come fa una mamma quando cammina in strada con il suo bambino, e tutto il giorno immagginammo come sarebbe stato il nostro futuro, Insieme ovviamente..ma ad un certo punto vidi che lui cambio' completamente espressione, non era piu' tranquillo come prima, era Agitato, inpaurito...non sapevo cosa avesse..Non ce la feci piu' a vederlo cosi...gli chiesi cosa avesse e lui in tono malinconico mi disse "e se non riuscissi a viverlo il futuro" in tono triste e un po arrabbiata, gli dissi che non doveva pensare a questo, ma a guardare positivo, che la vita gli avrebbe sorriso se anche lui lo avesse fatto e udendo quelle mie parole si rimangio' tutto ... Lui ce l'avrebbe fatta ne sono sicura ...e' forte...riusicira a superare anche quest'ostacolo....gli dissi in modo amorevole:"Amore, insieme supereremo tutto"
STAI LEGGENDO
Diario all'amore
RomanceUna ragazza durante un periodo buio della sua vita, conosce questo ragazzo in una chat, tra i due c'é subito una bella intesa che si trasforma in una bella amicizia fino ad arrivare a qualcosa di piú, ma che entrambi non riescono a spiegare. l'Amore...