Passo' un po' di tempo, e quindi decisimo che era il momento giusto per allargare la nostra famiglia. Ci provammo diverse volte, con scarsi risultati e preoccupati della cosa visto che lui in passato aveva passato quei brutti momenti che al sol pensiero mi viene l'angoscia, decidemmo di andare a fare dei controlli, ma nessuno dei due fortunatamente aveva dei problemi di sterilita', eravamo cosi sollevati che pensammo che in qualsiasi momento fosse arrivato, noi eravamo li ad aspettarlo. E un giorno, la scoperta'.. Ricordo benissimo quel giorno, e come potrei dimenticarlo, era la fine di Marzo, e avendo un po' di nausea e altri campanell d'allarme..decisi di comprare il test di nascosto..e appena vidi che ero incinta, ero troppo emozionata, tanto che non vedevo l'ora che lui arrivasse da lavoro per dirglielo.
Quella sera, preparai una cena molto romantica, e lui appena entrato era come sbalordito..e non c'e la feci neanche in tempo a dirglielo io che si avvicino' a me, toccandomi la pancia e mi disse "Presto saremo in tre".
A quelle parole, piansi commossa ..un'altra tappa del nostro amore raggiunta..cosa potevamo chiedere di piu'.
I mesi passavano in fretta, e la mia pancia cresceva sempre di piu', e giorno dopo giorno eravamo sempre piu' emozionati e ansiosi che il momento della nascita avvenisse.
Decisimo che non volevamo sapere il sesso, e' che tutto sarebbe stato deciso il giorno della nascita, maschio o femmina..sarebbe stato sempre un dono prezioso che avremmo accudito con amore e impegno e sopratutto con una grande voglia di amare, era il nostro gioiellino.
Preparammo solo la sua camera, la colorammo di verde, come la speranza, perche' quel colore ci ricorda tutta quella che noi abbiamo avuto in questi anni e che, grazie ad essa abbiamo superato ogni ostacolo che la vita ci ha posto davanti, senza limiti.
Un giorno entrammo in un negozio per bambini, per acquistare tutto il necessario, visto che ormai ero entrata al settimo mese di gravidanza e appena ci avvicinammo al reparto abbigliamento per neonati, vidi che lui si fermo', mi avvicinai a lui e vidi che dai suoi splendidi occhi uscivano delle lacrime e preoccupata, pensavo che fosse successo qualcosa, invece mi disse: "sai amore, stando qui con te, penso a quanto la vita sia stata buona con me, a quanto mi abbia reso felice donandomi una persona splendida come te, capace di risollevarmi da ogni tipo di tristezza e paura, e che ora mi sta per far diventare padre, io non posso far altro che ringraziarti e dirti che Ti Amo infininitamente"
Rabbrividii, e ovviamente gli dissi che lo stesso era per me e che non so come avrei fatto se non ci fosse lui nella mia vita, e asciugando le lacrime di gioia, passamo l'intero pomeriggio in quel negozio a comprare le cose per il nostro gioiellino.
***
27-11,mi svegliai, una solita giornata come tante altre. E la mia abitudine appena sveglia e che mi accarezzavo la pancia e gli sussurravo quanto lo amassi e quanto avessi voglia di averlo tra le mie braccia. Mi prese proprio alla lettera, quel pomeriggio ebbi dei dolori forti sotto la pancia e solo quando vidi che mi si ruppero le acque capii che era giunto il momento, tutto quello che stavamo aspettando da ben otto mesi stava per arrivare al mondo, lo chiamai e subito corremmo all'Ospedale..e appena arrivammo, li' accadde il miracolo piu' bello che la vita potesse donarci...nacque il nostro bambino, si era un bel maschietto, e devo dirvi la verita' noi ce lo sentivamo, tanto che comprammo tutto azzurro, e ci fecimo cucire il suo nome nella culla, Chris. Quando nacque aveva pochissimi capelli, due occhioni verdi stupendi, un nasino piccolino, e una boccuccia a forma di cuore, il suo pianto appena nato, era come una sinfonia per le mie orecchie..ora la nostra famiglia era ancora piu' completa..
Oggi Chris, e' un bambino stupendo, sempre sorridente, allegro. E' capace di tirarti su il morale dopo una giornata faticosa solo guardandolo, e ogni giorno ne siamo sempre piu' innamorati..E la sua nascita non a potuto che rafforzare il nostro amore..
....Noi Abbiamo Creduto
Nell'Amore...
Spazio Autore: ehi gente!! Visto che mi mancava tanto aggiornare questa storia, e che comunque per me ha riscosso un successo notevole e io non posso far altro che ringraziarvi, ho deciso di scrivere un terzo capitolo speciale, ricco di sentimenti stupendi .. Sperando che vi piaccia :D
Inoltre voglio ricordarvi che potete trovare anche la mia seconda storia "Vi racconto me stesso♡", e che dire..ancora grazie..e ditemi cosa ne pensate, e se per caso vi piacesse potete cliccare la stellina, ☆Alla prossima!!♥
-Kaify894
STAI LEGGENDO
Diario all'amore
RomansaUna ragazza durante un periodo buio della sua vita, conosce questo ragazzo in una chat, tra i due c'é subito una bella intesa che si trasforma in una bella amicizia fino ad arrivare a qualcosa di piú, ma che entrambi non riescono a spiegare. l'Amore...