<<Nonna!nonno!>>urlò sbattendo con tutta la forza lo sportello del furgoncino del padre.
<<Tesoro,sei arrivata!>>disse la nonna accogliendola a braccia aperte.
<<Tesoro,vieni qui!>>disse il nonno prendendomi in braccio e stringendola a se.
<<Allora... MIRACCOMANDO fatela tornare a casa intera,quando ha il ciclo non fatela salire sul cavallo,cercate di non farla mangiare troppo e vi prego fatela tornare a casa tutta intera>>disse suo padre squadrando i nonni.
<<Io vado in camera!>>disse Y/N correndo felice al piano di sopra.Scusate non mi sono presentata!
Mi chiamo Y/N,ho 15 anni ed amo i cavalli!.
Amo i cavalli da quando avevo 5 anni,per questo ogni estate vengo nella fattoria dei mie nonni e ci resto fino all'inizio della scuola.
Non ho mai gareggiato a delle gare semplicemente perché mi piace solo stare all'aria aperta con il mio adorato cavallo axel.<<Y/N scendi un attimo!>>urlo il nonno facendo catapultare Y/N al piano di sotto.
Appena uscita trovo il nonno cercando di spostare una grande cassa piena di fieno dentro la stalla.
<<Aiutami!>>disse il nonno cercando di non far cadere la cassetta.
Subito Y/N si precipito ad aiutarlo.Appena finito il nonno porto Y/N a vedere il suo adorato cavallo.
<<AXEL!>>quasi urlo la ragazza correndo verso il cavallo.
<<Mi sei mancato cosi tanto bello>>disse abbracciandolo.
<<Se vuoi puoi farti una passeggiata con axel>>disse il nonno,facendo subito annuire Y/N.Il tempo di mettersi i giusti vestiti ed si era già addentrata nel bosco,ormai lo conosceva a memoria...almeno aveva la certezza di non potersi perdere.
<<STAI CALMA!>>senti urlare da una voce maschile,cerco di girarsi,ma non vide nessuno così andò avanti ma appena senti un cavallo corse subito verso un giardino dove trovo un ragazzo ed una cavalla impazzita.
Scese velocemente da axel ed andò verso in ragazzo.
<<Cosa succede qui?!>>chiese Y/N vedendo la cavalla correre velocemente da per tutto.
<<Non lo so è impazzita!>>disse lui mettendosi le mani nei capelli.
Lei si avvicino alla cavalla,ma qualcuno la prese per la maglia, è quel qualcuno era axel.
<<Hey tranquillo>>disse per poi notare che la cavalla stava correndo verso di lei.
<<ATTENTA!>>urlo il ragazzo impaurito.
Ma lei non si mosse,resto ferma a fissare la cavalla,per poi ritrovarla a due centimetri dalla sua faccia.
Sorrise per poi accarezzare il muso della cavalla.
Il ragazzo vedendo la cavalla tranquilla corse verso di lei.
<<Come hai fatto?!>>chiese dando due pacche alla cavalla.
<<Questione di sguardi>>disse sorridendo come un ebete.
<<Beh grazie mille...senza il tuo aiuto sarei rimasto qui per altre due ore>>la ringrazio lui.
<<Non c'è di che!>>disse lei ancora sorridendo,ed è quando alzo il viso che incateno lo sguardo con quello del ragazzo rendendosi conto di quando era carino.
<<Finn>>
<<Y/N>>