❤️11

588 20 5
                                    


Sto cercando di farmi notare il più possibile da Finn,ma proprio non ne vuole sapere di me!
Sta guardando questa serie Lost in space da un ora,io sono qui che lo fissò sperando che si giri,mi noti e mi salti addosso.
Va benissimo anche fare l'amore,basta che mi dia un pochino di attenzioni!
<<Fiinn>>lo chiamo,non risponde...deficente lo so che mi hai sentita!mi metto a braccia incrociate al petto ed lo fissò.
<<Finn!>>lo richiamo alzando la voce,non ne vuole proprio sapere di me...sbuffo per poi avvicinarmi a lui.
<<Fiiinnn>>lo richiamo per la terza volta,resta a fissare la TV mentre io mi avvicino sempre di più.
Si gira velocemente verso di me,sorrido vedendolo girarsi nella mia direzione ma cambio espressione quando mi urla contro
<<MI FAI VEDERE QUESTA DANNATISSIMA SERIE SENZA DARMI FASTIDIO?!>>urla per poi tornare a fissare la TV...mi alzo piano per poi correre di sopra,mi butto sul letto ed mi ranicchio su me stessa cercando di stare io più calda possibile.
Non riesco a dormire,Finn non è ancora salito...vorrei scendere di sotto per vedere cosa sta facendo,ma mi trattengo...non voglio un altra sgridata.
Provo a chiudere gli occhi sperando di addormentarmi ma non ci riesco...
"Se Finn si fosse stancato di me?"
Probabilmente è così,in questi giorni mi ignora...probabilmente tra poco mi lascerà...
Una lacrima riga il mio viso,la asciugo velocemente sentendo la porta aprirsi.
<<Sei ancora sveglia?>>mi chiede buttandosi a bomba sul letto.
<<Si>>dico mettendomi a pancia in giù,affondo la testa nel cuscino cercando di non fare sentire qualche singhiozzo che esce dalla mia bocca.
Ma dico dovevo piangere proprio ora?
Lo sento mettersi sotto le coperte per poi posare un suo braccio sulla mia schiena,mi avvicina a lui ed mi stringe a lui.
Giro la testa dall'altro lato essendomi calmata,ma so che se mi vedrebbe in faccia capirebbe tutto.
Sento una notifica del cellulare così lo prendo.

Da Marco:

Hey...mi manchi.

Per Marco:

Senti Marco...lasciami stare per favore..

Da Marco:

Come vuoi...ma sappi...che io ti amo.

Spengo il cellulare per poi sbuffare,non mi piace fare stare male le persone...mi dispiace vederlo triste,anche perché sono stata bene con lui.
<<Chi era?>>chiede Finn alzando di poco la testa.
<<Nessuno,lascia stare.>>dico per poi chiudere gli occhi,lo sento alzarsi per poi venire dalla mia parte.
Prende il mio cellulare e legge i messaggi.
<<Per una volta puoi farti i cazzi tuoi?>>chiedo riprendendomi il cellulare,lo rimetto a caricare per poi rimettermi sotto le coperte mentre lui è ancora in piedi davanti a me.
Lo sento sbuffare per poi sentire la porta sbattere.
"Sono stata troppo cattiva?"
"Deficente è tutta colpa tua! perché gli hai risposto così male!"
"Scommetto che domani mi lascerà"
"Sono una cattiva ragazza"
"Faccio schifo"
Un'altra lacrima riga il mio viso, un'altra ancora...
Sono in lacrime con la testa sulle mie gambe mentre le mani tirano i capelli.
In questi momenti mi chiedo sempre
"Perché sono nata?"
"Sono nata per fare soffrire la gente?"
"Sono nata per fare casino?"
"Sono nata per dar fastidio?"
Oppure...come diceva la mamma
"Sono nata per fare schifo?"
In questo momento vorrei tanto morire, sparire dal nulla lasciando vivere tutti tranquilli.
Sento la porta aprirsi così mi rimetto immediatamente sotto le coperte coprendo anche la testa.
<<Tutto ok?>>chiede Finn avvicinandosi,non posso rispondere altrimenti balbetterei.
<<Hey..>>sento le sue mani sui miei fianchi per poi essere girata verso di lui,abbasso la testa cercando mi non farmi vede fallendo miseria mente.
<<Amore...>>sento le sue labbra sottili posarsi sui miei capelli,mi stringo sempre più a me.
<<Guardami>>mi ordina Finn in un sussurro,alzo di poco la testa per poi alzarla del tutto.
<<Ti amo>>mi dice per poi avvicinarsi e baciarmi.
Ricambio il bacio per subito dopo mettermi a cavalcioni sopra di lui.

immagina//finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora