😷29

330 10 2
                                    


It's corona time!

Come ogni giorno super iper noioso di questa quarantena sono sul letto con tik tok fermo sullo stesso video da forse un'ora,mi piace la canzone.
So che tutti vorrebbero vivere in una casa gigante con una piscina,ma so anche che come me nessuno vorrebbe viverci con il proprio ex e la sua nuova ragazza,almeno credo sia così.
Dopo che finn mi ha lasciata sono tornata in Italia naturalmente,ma poi sono dovuta tornare in Canada per i fan..non avendo una casa sono dovuta tornare qui.
"Vabbè credo siano in piscina"
Uscì dalla camera sperando che come ogni giorno erano in piscina.
Scesi tutte le mille scale per poi correre in cucina,dove purtroppo trovai i due fare colazione,rigirai velocemente senza farmi vedere per poi andare in salotto,mi sedetti per poi accendere un po' la TV.
Dopo una mezz'oretta accesi il telefono notando le mille notifiche di Instagram,lo apri notando che mi ero completamente scordata della live.
Mi misi comoda iniziando quella maledetta live,come previsto appena entrata cominciarono ad entrare tutti.

-hello my Friends-
Notai tutte le domande scritte, naturalmente tutte su finn e millie.

**:Ma non ti vergogni a vivere nella casa del tuo ex?non capisci che dai solo fastidio?

-** no,non mi vergogno,ma poi scusami ma non sono cavoli tuoi cioè-

Vidi tutti gli insulti passarmi davanti, naturalmente noi eravamo la coppia perfetta!non dovevamo lasciarci!

-ok, questa live non è dedicata agli insulti quindi,ciao raga-
Dissi chiudendo la live.
Apri wattpad alla ricerca di una storia, naturalmente non ho detto a nessuno di questi account,apparte finn.
{Non dovevi fare una live?}chiese finn entrando, annuì continuando a leggere.
{Non la fai più?}chiese ancora,sbuffai continuando a cercare,non riesco a trovare niente.
{L'ho già fatta}dissi fredda,lo senti avvicinarsi per poi sedersi affianco a me.
{Potresti andare da millie?qui dai solo fastidio}dissi finalmente trovando una storia abbastanza decente.
Stette zitto rendendo dove era,beh finché stava zitto a me andava bene.
{Perché mi hai lasciato?avevo sbagliato qualcosa?}chiese ad un certo punto,lo fissai per qualche minuto prima di parlare.
{Ti ho lasciato perché non ero sicura dei mie sentimenti,che poi io ho detto "prendiamoci una pausa"non tra noi è finita}dissi,quando finalmente mi guardo vidi i suoi occhi lucidi,mi aggiustai velocemente accanto a lui per poi prendergli il viso con una mano.
{Cos'è successo?}chiesi,alla fine non ho mai smesso di amarlo,volevo verificare i miei sentimenti,tutto qui.
{Ho lasciato millie}disse,vidi una lacrima rigargli io viso e lì mi venne voglia di abbracciarlo e baciarlo cercando di farlo stare bene.
{Perché l'hai fatto finn?}chiesi asciugandoli il viso.
{Perché a me non piaceva millie}disse in un sussurro,capendo tutto lo abbracciai stringendolo a me,lui ricambio l'abbraccio affondando il viso sulla mia spalla.
Rimanemmo così per altri minuti per poi staccarci.
{..a me piaci tu}disse lui sempre sussurrando,i suoi occhi erano piantati sui miei,ed io non riuscivo a parlare.
Ero immobile davanti a lui mentre il suo viso continuava a bagnarsi con le continue lacrime.
{Y/n io ti amo}disse ancora,scrinsi i pugni abbassando il viso.
{Ma non credo che provi lo stesso}sussurro,quando senti queste parole alzai il viso negando tutto quello che aveva appena detto.
{No finn,non è così!ti amo anch'io!}dissi queste parole senza neanche pensare,quando me ne accorsi  mi diedi della stupida.
Lo vidi schiudere le labbra per poi avvicinarsi piano al mio viso,mi allontanai di un po' ma lui mise la mano dietro la mia testa, è in un movimento secco (entrò dentro di me,scusate il mio lato pervy)fece unire le nostre labbra in un bacio passionale.





Il capitolo fa schifo lo so,scusatemi ma sto avendo problemi con la mia scuola e non aggiornerò per un po'.

Mi stanno stressando anche da lontano.

By fede💛

immagina//finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora