🏆17

403 13 17
                                    

Vedevo mia madre sul palco cantare è sapevo che tra qualche minuto sarei dovuta salire sul palco per cantare insieme a lei,ma non ero felice.
-tre minuti è sali-mi disse Diego,gli feci il sorriso più falso che riuscì a fare per poi guardare avanti, un'altra serata è finalmente sarei tornata a casa.
-Tre,due,uno!vai,vai,vai!-mi urlo Diego,salì sul palco cercando di non inciampare nella gonna lunga e iniziai a cantare,mia madre mi guardava sorridendo ma poi si girò verso il pubblico,naturalmente.
Ci misi tutta me stessa usando il mio talento,come papà e mamma ho una bellissima voce,ma non me ne vanto, perché non è bello salire sul palco facendo finta di essere felice quando invece stai morendo dentro.
Quando la canzone fini io scesi correndo per poi sentire gli applausi e gli urli del pubblicò.
Mia madre rientro e venne verso di me.
-sei stata bravissima tesoro,complimenti-mi disse,La guardai andarsene verso diego,ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra i due ma non ne sono certa,so che Diego come mamma è divorziato e ha un figlio,non ho mai conosciuto suo figlio ma penso che al più presto lo conoscerò.
-tesoro,vieni!-mi chiamo mamma,andai verso di lei per poi vedere Diego abbracciare un ragazzo,se mi dite che è suo figlio mi ammazzo,avevo detto che al più presto lo avrei conosciuto,si!ma non ora!.
-lei è y/n!-mi "presento" mamma, è molto bello,lo ammetto ma non il mio tipo.
-piacere!io sono Nick!-sorrise e mi abbracciò.
-tre poco dovrebbe arrivare anche  finn- disse diego.
-non avevi solo un figlio?-chiesi,lui mi guardo storto per poi rispondermi.
-no!ho tre figli cara mia!-disse,rimasi stupita  alla sua risposta.
-penso siano quei due-disse mamma indicando due ragazzi,uno di loro era molto carino..mentre l'altro era un dio greco.
-finn!jack!-li chiamo Diego,li vidi venire verso di noi.
Uno di loro quando mi vide sorrise malizioso, arrossì l'ho notai.
Salutarono il padre per poi guardo verso di me.
-piacere jack-disse quello più basso,mi abbracciò per poi lasciare spazio allo gnocco  bollente.
-piacere finn-disse facendo il bacia mano, arrossì ancora di più girandomi verso mia madre che ci guardava gioiosa.
-bene, è stato un piacere conoscervi ma io devo andare, con permesso-dissi spostandoli un po' per poi passare,andai verso Noah che mi stava aspettando nei divani.

Quando tornai a casa notai la macchina di Diego parcheggiata nel garage grande,ed io che avevo voglia di farmi un tuffo nella piscina.
-no dirmi che devi fare le tue cose vocali-disse Noah,lo guardai male per poi correggerlo.
- vocalizzi, comunque non lo so,mamma non mi aveva detto niente!-disse trascinandolo dentro.
-MAMMA!SONO TORNATAAA-urlai.
-mi stai dicendo che hai una bella voce anche quando urli?-disse Noah,Risi per poi trascinarlo in camera mia.
Mentre lui si metteva il costume nel suo  bagno privato io l'ho mettevo nel mio bagno privato.
-pronta?-mi chiese lui da fuori,sistemai il di sotto e uscì.
-andiamo!-quasi urlai.
Cominciammo a correre come pazzi verso la piscina è quando eravamo vicini Noah mi prese in braccio per poi buttarsi,sempre con me in braccio,scoppiamo a ridere come pazzi,sembravamo dei bambini.
-che carini-disse una voce,ci girammo verso quella voce è vidi mamma con Diego,nick,Finn e jack.
-come mai nella mia piscina?-chiesi avvicinandomi a mamma.
-la mia la stanno pulendo,scusami tesoro-disse lei,alzai le spalle per poi sentirmi sollevata.
-noah se non mi lasci ti castro-dissi,lui di tutta risposta rise per poi buttarmi giù.
-cretino!-disse appena risalita.
-siete sempre i soliti! comunque ragazzi vi presento Noah centineo,Noah loro sono Finn,jack e Nick!-li presento mamma.
-piacere!-disse Noah,gli altri lo ricopiarono,Noah si girò verso di me alzando gli occhi al cielo.
-tengo a precisare che Noah è solo il migliore amico di mia figlia!sono come gemelli-disse,scommetto che ora mi dirà ogni giorno di uscire con uno di loro.
-ma cosa dice signora!io e y/n ci stiamo per sposare!-disse Noah prendendomi un'altra volta in braccio.
-contaci!-dissi buttandomi in acqua.
-ma come amore!dai vieni qui!dammi un bacino-disse correndo dietro di me,andai verso Diego per poi mettermi dietro di
Lui,ma Noah mi prese lo stesso,mi fece fare due giretti su me stessa per poi farmi fare un saltello,in tutto ciò io continuavo a ridere.
-oh y/n!-mi chiamo Will,uno dei nostri camerieri.
-dimmi-dissi.
-lei volevo chiedere un giorno libero-disse un po'  in imbarazzo,sorrisi per poi parlare.
-certo!hai finalmente chiesto a Gaia di uscire?-chiesi sperando in una risposta positiva
-si-quasi sussurro,feci finta di sciogliermi per poi saltare su Noah.
-mio dio stai calma-mi disse Noah prendendomi.
-cavoletti ma io li shippo tantissimo!-dissi strizzandogli le guance.
-sempre la solita-disse ridendo,sorrisi per poi abbracciarlo,ogni tanto mi capitava di abbracciarlo senza motivo,forse era una dimostrazione di affetto ma lo facevo davvero,ogni giorno.
-mamma,quindi domani ho la giornata libera?-chiesi sempre con la testa sulla spalla di Noah.
-si tesoro,anche la casa sarà libera,io uscirò con Diego,loro tre staranno qui con te, naturalmente anche Noah può venire!-disse,guardai Noah per poi rispondere al posto suo.

Miau,buona pasquetta❤️

FARÒ UN CONTINUO DI QUESTO CAPITOLO

immagina//finn wolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora