<<SEI UNA STRONZA,UNA PUTTANA,UNA BASTARDA,UNA TROI->>
<<HO CAPITO,BASTA,BASTA TI PREGO>>dissi in preda dalle lacrime,erano ore che mi insultava...non c'è la facevo più.
Mi strinsi a me allungandomi sul letto,lo vidi avvicinarsi per poi saltarmi addosso.
<<Amore,scusa...lo sai che questo cose non le penso... è scritto tutto sul copione!>>disse stringendomi a lui.
<<Lo so ma fa male sentirtelo urlare...>>dissi girandomi verso di lui,sorrise per poi baciarmi,misi una gamba sul suo corpo continuando a baciarlo.
Si staccò ed mi strinse a lui.
<<Ti amo troppo,non riuscirei mai ad insultarti così pesantemente>>sussurro al mio orecchio.
<<Ti amo anch'io>>dissi guardandolo negli occhi.
<<Hai sonno?>>mi chiese accarezzandomi i capelli,in realtà non ricevo per niente sonno, avevo dormito quasi tutto il pomeriggio quindi.
<<No...mi fai le coccoleee?>>chiesi stringendolo a me,lo senti sorridere sui miei capelli per poi cominciare ad accarezzare i miei fianchi.
Naturalmente avevamo già fatto l'amore per questo ero tranquilla.
<<Amo>>
<<Dimmi Ciccio>>
<<Quando ci sposiamo?>>
<<Domani>>
<<Seria?mi ero scordato>>
<<Deficiente!vedi non conto niente per teee,gnee>>dissi mettendo il muso ed girai dall'altra parte.
<<Nuuu>>quasi urlo passando sopra di me ed mettersi da vanti a me.
<<Sento freddo>>dissi cercando la coperta con una mano.
<<Ti riscaldo io>>disse stringendomi a lui,si spostò per qualche minuto per poi tornare ed mettermi la sua maglia gigante.
<<Tiii>>dissi gioiosa aspirando il profumo della sua felpa.
<<Scema>>disse stringendomi sempre di più a lui.
<<Sono sempre più intelligente di te>>
<<Gna>>disse facendo una linguaccia,non resistetti è lo baciai.
Subito dopo misi la testa sul suo petto ed mi addormentai così.