Capitolo 7

151 13 0
                                    

Il cellulare vibra sul comodino così alzo la testa per vedere chi mi sta chiamando.

E' Cat.
"Pronto?"
"Buongiorno fiorellino! Ti ho svegliata?"
Guardo l'ora, sono le nove...
"Su su dai dormigliona, svegliati e preparati che dobbiamo comprare un bel costume da mettere oggi pomeriggio"
"Cat, non ho voglia... perché non mi lasci dormire?"
"Muoviti, tra mezz'ora sono da te! Forse anche meno, alzati immediatamente"

Stacca la chiamata ma io ancora non connetto.
Mi alzo e vado a farmi una doccia fresca per svegliarmi anche se credo che non funzionerà, sono troppo stanca...

Cat è una ragazza fantastica: con lei ho legato subito al ristorante ma non solo, ci si vede anche fuori dal lavoro! Mi aiuta molto ed è sempre così dolce.
Mi piace un sacco il suo stile: è sempre curata, vestita bene senza seguire necessariamente la moda, truccata alla perfezione e soprattutto, la cosa che più adoro di lei è il fatto che sorrida sempre!

Le sue labbra sono particolari, il labbro inferiore è carnoso mentre quello superiore un po' più fine: insieme sembrano formare un cuoricino, soprattutto quando mette il rossetto rosso.
Ci somigliamo molto, devo dire...
I suoi capelli però, a differenza mia sono scuri, così come i suoi grandi occhi. Ha un taglio non molto lungo ma neanche corto: arriva giusto un po' più sotto le spalle.
Beh pensandoci bene c'è anche un'altra differenza in realtà: lei è una tettona assurda!!
Lo ammetto, la mia è solo invidia tra amiche!

Ci conosciamo da poco ma è come se la conoscessi da una vita, non smetterò mai di ripeterlo!
I miei pensieri vengono interrotti dal suono del citofono, così vado alla porta per aprire e trovo Cat bella come sempre nel suo vestito lungo e scollatissimo.

"Sei pronta?"
"Sì" alzo gli occhi al cielo "dai andiamo"
Nel camerino provo un costume, si affaccia Cat: "Dio, così li farai morire tutti" Sorrido "Ma smettila"
"Scherzi? Con questa brasiliana?"
"Cat... Esci di qui" chiudo la tenda ridendo.

Quando arriviamo al porto vedo Seal davanti a una barca non tanto grande che alza la mano per salutarci e indicarci la strada per arrivare laggiù.
"Ciao Seal!" sorride Cat con gli occhi a cuoricino.

Ci sorride.
"Ciao a te, bellissima! Allora pronte? Tra poco si parte"

Cat con un sorriso davvero smagliante mi prende per mano: "Prontissime!"

Saliamo sulla barca e vedo che sul fondo ci sono dei divanetti con un tavolino in mezzo.
La ragazza bionda di ieri sera e la sua amica sono sdraiate a prendersi il sole mentre Justin è seduto dalla parte opposta vicino al suo amico, credo che si chiami Percey.

Salutiamo tutti ma le ragazze non ci degnano di uno sguardo... pff già immaginavo questa reazione infantile.

Cat mi ha detto che anche loro sono attrici-modelle, non famose come Justin ma comunque abbastanza conosciute, chissà come mai...

La barca rimane a pochi metri dal porto, prendo coraggio e mi siedo vicino a Justin.

Seal si appoggia al tavolino accanto a Cat: "Allora Megan, hai trovato una scuola di recitazione?"
"Sto ancora cercando ma penso che il mio titolare mi darà una mano".

Justin si gira verso me "Ti potrei dare dei contatti che potrebbero aiutarti, però dovresti spostarti a Londra"
"Non c'è problema, sono venuta qui per questo! So che è molto difficile entrare in questo mondo e se posso avere un aiuto lo accetto volentieri, grazie sei gentile!"

Seal si alza "Allora facciamo un brindisi!" prende una bottiglia di prosecco, ci sporge dei bicchieri di plastica e brindiamo:

"Welcome to SUCCESS!"

The SUCCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora