Capitolo 22

71 9 0
                                    

È da ieri sera che metto roba negli scatoloni, non ne ho tantissima quindi ho fatto abbastanza velocemente e ho messo tutto all'entrata.

Drììììn

Suona il telefono: 

"Cat? Sei pronta?"

"Si, 5 minuti e arriva Justin a caricare la tua roba... poi partiamo tutti insieme, ok?"

"Perfetto, allora vi aspetto tanto sono pronta"

Apro la porta di casa ed inizio a portare qualche scatola fuori mentre vedo arrivare Justin con Cat dietro.

Parcheggiano sul marciapiede, Justin scende dalla macchina di corsa:

"Lascia Meg, li prendiamo io e Seal... non sforzarti per nulla tanto siamo qui per questo"

"Oh ma no dai, non ti preoccupare ce la faccio... Grazie!" 

Viene verso di me e prende lo scatolone che ho tra le braccia:

"Sei proprio una testa dura eh, piccola!"

Seal entra in casa insieme a Cat e prendono il resto delle cose.

Una volta caricate le auto Cat sale con Seal e io con Justin.

Guardo Justin e sorrido entusiasta: sono così felice di cambiare casa, davvero non mi sembra ancora vero!!

Justin si sporge e mi bacia posando una mano sul mio viso:

"Non ci siamo ancora salutati come si deve piccola..."

"Hai ragione. È che ero presa dal trasloco e..." 

Mi accarezza la coscia fermando il mio imbarazzo alquanto goffo, come al solito ...

"Allora sei pronta?"

"Andiamo!!"

Mette in moto e ci dirigiamo verso la mia nuova casa: un altro passo... quanti cambiamenti mi aspettano e questo è solo l'inizio.

Una volta arrivati, parcheggiamo di fronte casa: Cat scende, apre la porta ed entriamo tutti dietro di lei.

La casa è molto pulita ed è anche semiarredata, così non dobbiamo sbatterci alla ricerca di tutto ciò che è fondamentale in una casa nuova...

Cat si ferma a guardare il salotto:

"Però Meg, sinceramente non mi fa impazzire il bianco sulle pareti, tu che dici?"

Mi guardo intorno ed effettivamente non piace anche a me:

"Si è un po' spoglia a dir la verità..."

"Che ne dici se cambiamo il colore del salotto?"

"Che colore vorresti fare?"

Io e Cat abbiamo gusti un po' diversi ma possiamo arrivare a un compromesso, ne sono certa.

"Mmm non lo so, direi un colore che non sia troppo acceso..."

"Che ne dici di carta da zucchero?" 

Justin e Seal mi guardano perplessi:

"Ma che colore sarebbe carta da zucchero? Davvero esiste?" chiede Seal ridendo

"È un tipo di azzurro, credetemi è molto bello poi vi facciamo vedere!"

"Mi piace, sììì! Possiamo mettere tutti i mobili chiari che stanno bene, tipo laggiù mettiamo..."

 "Wow Cat, mica sei entusiasta?" sogghigna Seal.

"Bene, dove possiamo prendere il colore? Conoscete qualcuno in zona o non so, qualcuno che possa dare una mano..." chiedo.

The SUCCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora