Capitolo 16

94 7 0
                                    

Il grande giorno è arrivato.

Devo pensare a cosa mettermi per l'occasione: pensavo ad un vestito lungo ed una bella acconciatura.

Verranno anche Cat e Seal ma pensavo di chiedere a Cat di andare a Londra già il pomeriggio così potremmo andare alla ricerca di un bel vestito e magari anche dal parrucchiere.

Provo a chiamarla e dopo qualche squillo risponde:

"Ehiii tesoro come stai?"

"Ciao Cat, tutto bene. Senti maaa sai già cosa mettere stasera?"

"No, infatti stavo pensando di chiamarti per andare alla ricerca dell'abito giusto, che pensavi di fare?"

"Che ne dici di andare direttamente a Londra? Lì troveremo sicuramente qualcosa, no?"

"Ci sto. Prendi trucchi e tacchi che ti passo a prendere tra mezz'ora, possiamo prepararci a casa di Seal e andiamo tutti insieme"

"Perfetto, allora ci vediamo tra poco, grazie amica mia! Mi salvi come sempre"

Cat passa a prendermi e ci dirigiamo a Londra.

Parcheggia la macchina davanti a casa di Seal, tanto abita abbastanza vicino a Londra e con la metro saremmo arrivati in centro in poco tempo.

Seal decide di portarci in un negozio che vende solo abiti eleganti: non costano molto e c'è molta scelta.

Mentre Seal e Cat si immergono tra i vestiti appesi, il mio sguardo cade su un vestito che indossa un manichino...

Un bellissimo abito in raso grigio a stile impero: la parte superiore formata da due morbidi triangolini che coprono il seno, il taglio della vita parte subito sotto il seno arricciato e il tessuto scivola fluente fino a terra con uno strascico curvo.

Lo trovo molto elegante e allo stesso tempo sexy.

Mi piace anche lo spacco sul davanti così decido di provarlo...

Come scarpa prendo dei sandali neri a punta tonda con un tacco molto alto ed entro in camerino.

Indosso il vestito e mi guardo allo specchio...

Sì, è proprio lui, credo sia adatto a me!

Non mi serve cercare altrove, scelgo questo ho deciso.

Esco dal camerino per chiedere consiglio a Cat e Seal e quando apro la tenda trovo Seal seduto sul divanetto di fronte ai camerini...

Si alza e mi guarda stupito:

"Oh-mio-Dio... Megan...Sei bellissima!" chiama Cat che arriva con un bel vestito oro tra le braccia, si ferma davanti a me e spalanca gli occhi sfoderando un grandissimo sorriso "Meg...Sembri una Dea"

Scoppio a ridere:

"Non esageriamo Caaat"

"Cavolo Meg ma guardati... Sei uno splendore, questo è proprio quello giusto"

"Va bene, allora direi che è aggiudicato... Adesso però voglio vedere il tuo!"

Cat entra nel camerino, intanto io tolgo il mio e l'aspetto fuori.

Quando esce noto che gli occhi di Seal brillano: è stupenda.

Il suo vestito oro brillantinato è formato da un body con la scollatura a cuore, una gonna trasparente che parte poco sopra l'ombelico, cade morbida pur restando affasciante.

Bellissimo lo spacco laterale che parte dalla vita e anche i sandali che sono simili ai miei ma color carne.

Seal si avvicina e le fa il baciamano:

The SUCCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora