Harry's POV:
Harry e Tom erano al parco giochi con Lux
L: "zio guardami vado sullo scivolo alto"
H: "si amore, io e papà stiamo seduti qua e ti guardiamo"
Lux corse verso lo scivolo grande, Tom e Harry si sedettero su una panchina guardando la bambina giocare
T: "hai parlato con Lou?"
H: "si e no... non siamo riusciti a parlare nel modo giusto perché c'era Lux... vuoi dirmi tu cosa sta succedendo?"
T: "non lo so Haz... non ci capiamo più, non riusciamo più a condividere niente"
H: "com'è possibile?"
T: "non lo so... ci siamo allontanati piano piano e non abbiamo fatto niente per impedirlo, penso che ormai la rottura sia troppo grossa"
H: "sei sicuro? Ne avete parlato?"
T: "ci abbiamo provato, ma non troviamo soluzioni, nemmeno motivazioni per questa cosa... forse non ci amiamo davvero più"
H: "io non so cosa dire... sono senza parole, non me lo aspettavo e sinceramente lei non mi aveva detto niente fino a che non sono rientrato a Londra qualche giorno fa quindi cado dalle nuvole"
T: "non c'era niente da dire Haz, non ce ne siamo resi conto nemmeno noi fino a che non è stato troppo tardi"
H: "posso fare qualcosa per voi?"
T: "no, grazie... cercheremo di trovare una soluzione e di non far soffrire Lux"
H: "per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me, vero?"
T: "lo so Haz, grazie... a te come va?"
H: "mah bene dai... finalmente ora posso riposarmi per un pochino"
T: "il cd lo avete finito?"
H: "non ancora, ci stiamo ancora lavorando su"
T: "sai quando avete intenzione di far uscire il primo singolo?"
H: "Jeff dice un mese, forse due... dipende! Sicuramente il cd uscirà prima dell'estate, Jeff e la Modest organizzeranno la promozione e decideremo le date"
T: "gli altri?"
H: "sono tutti già a Londra, da lunedì ricominceremo a lavorare sull'album qui a Londra"
Tom annuì
T: "recupero Lux, ci facciamo due passi?"
H: "si, volentieri, io vado al bar qui davanti e mi prendo un caffè, vuoi qualcosa?"
T: "no grazie, semmai prendi dell'acqua per Lux"
Harry annuì e si allontanò, entrò nel bar, prese un caffè e l'acqua poi raggiunse Tom e Lux e cominciò a passeggiare per il parco con loro tenendo la bimba per mano mentre lei raccontava loro cosa aveva fatto alla materna. Harry sentendo delle risate si voltò e vide due bambini giocare e ridere insieme ad una ragazza, la ragazza era sdraiata a terra su un plaid ed era supina, aveva le gambe stese in aria e aveva poggiato sui piedi un bambino sdraiato che faceva volare tenendolo per le mani e un bambino poco più piccolo ridendo correva loro intorno
L: "zio?"
Harry distolse lo sguardo e guardò Lux
H: "amore scusa, mi sono distratto"
L: "ti fermi a casa con noi?"
Harry guardò Tom
T: "ma si Haz, fermati, ci prendiamo la pizza, tanto Lou ha detto che esce con Lottie e torna tardi"
STAI LEGGENDO
Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -
FanfictionHarry si appoggiò al bancone H: "lavori qui?" Peace alzò lo sguardo su di lui P: "tu che ci fai qua?" H: "mi hanno invitato i tuoi fratelli" P: "ah... ok" H: "perchè tutte le volte che mi vedi sembri a disagio?" P: "scusa, mi dispiace che ti abbia...