Era terribilmente assalita da un mal di pancia non indifferente.
Le venivano continui attacchi di nausea e vertigini.Mio dio, ci manca solo che...e se fosse davvero cosí?
In tal caso dovrei convincere mio padre a muoversi e celebrare subito il matrimonio, peró senza destare sospetti.
Mi ucciderebbe!
"Dottore...
"Madamigella Oscar, cosa vi porta qui a quest'ora?"
"Ecco...io vorrei farmi visitare credo di...Mi visitó, spiegandogli la situazione
E praticamente
"Si, forse siete incinta. È strano che i sintomi si manifestino cosí presto... ma per ogni donna è diverso. Aspettiamo ancora qualche settimana per dare una diagnosi sicura.
Comunque state molto attenta, perchè se siete incinta... basta un piccolo sforzo per perdere il bambino."
"Faró attenzione, dottore...Grandioso! Rischio di essere incinta.
È una cosa stupemda, peró
mio padre è contro i rapporti pre-matrimoniali, ed è uno scandalo oltretutro... se sapesse che proprio sua figlia... ma di cosa mi preoccupo?
In fondo lui e mia madre non hanno aspettato il matrimonio. Tutti sanno che Hortence è nata solo a sei mesi dal matrimonio, e sembrerebbe troppo prematura!
È ovvio che anche loro hanno fatto festa prima di sposarsi!
Devo avvisare Andrè.
Devo cercare soprattutto di convincere mio padre a celebrare subito il fidanzamento e il matrimonio.Un figlio... di Andrè...
Peró, che cosa stupenda.
Già immagino me con in braccio un neonato, assieme al mio Andrè che mi cinge la vita e passeggiamo nei prate di Arras... ahhhh
Arras... Voglio tornare in quel luogo, dove da bambini io e Andrè abbiamo trascorso giornate immense e momenti bellissimi della nostra vita.
Tornare li ora sarebbe come... come tornare bambini.Torno a casa e naturalmente tutti dormono poichè sono le undici di sera.
Chissà se Andrè è amcora sveglio!
Decido di andare da lui, per dirgli anche che forse diventeremo presto o tardi, genitori.
"Andrè... sei sveglio?"
Apro lentamente la porta, ed entro furtivamente.
Nel suo letto non c'è!! Ma dov'è??
Forse..."Oscar è sparita.
Grandioso. Dove si sarà cacciata??
La cerco nella sua stanza, e non c'è... eppure poco fa è andata a dormire, ne sono certo, l'ho accompagnata io!
E allora, deve essere uscita quando io sono andato in camera mia. Cetto, ma dpve mai potrebbe essersi cacciata??
Mi fa preoccupare a morte!!
So che non è una bambina, peró in questi tempi Parigi è smossa, e non vorrei che...
No no no... non voglio neanche pensarci...
Decido di tornare in camera mia, e trovo la porta aperta... ma non l'avevo lasciata chiusa?
Entro e mi accorgo di Oscar che fruga tra le mie cose.
Mi avvicino lentamente da dietro e le cingo la vita furtivamente, tanto che lei sobbalza e si gira di scatto.
"Andrè! Ma sei pazzo? Mi hai fatto venire un'infarto!" Sussurró istericamente
"Beh... adesso siamo pari
"Ma dov'eri?"
"A cercare te. Tu dpv'eri?"
"Beh..."
Guardo dolcemente il mio amato e gli sorrido timidamente.
"Andrè forse... forse io..."
"Cosa...? Ti senti male, hai...
"No, no... io... vedi io...forse sono incinta..."
"Davvero??" Spalanca gli occhi cercando di realizzare il tutto... ho paura... e se la prende a male? E se si arrabbia?? Se poi non mi vuole piú?!? Ho sentito dire che molto spesso quando c'è una gravidanza prima del matrimonio, la donna viene abbandonata dal suo uomo per scandalo... ma no, che cosa mai vado a pensare? Andrè mi ama... non potrebbe mai... o no??
"Sei... sei... arrabbiato??" Chiedo preoccupata...
Allora ti vedo sorridere e cingermi il viso con le tue forti mani con infinita dolcezza...
"Amore mio, perchè dovrei essere arrabbiato?" Quasi mi prendi in giro... non ti biasimo... io ho dubitato di te...
"Perchè... ho sentito dire che... le donne che rimangono gravide... prima del matrimonio... vengono abbandonate dal... dal proprio uomo e..."
"Ma come puoi anche solo pensarlo? Sai che non lo farei mai. Ti amo troppo."
Sorrisi sollevata e lasciai che le suo forti braccia mi cullassero...
"Oh, mio capitano Grandier... anch'io ti amo... ti amo tanto!"
Mi stri gi forte a te con amore e mi baci con passione, rassicurandomi... sei cosí generoso e amorevole... mi stupisco che nessuna donna abbia mai avuto la sfrontatezza di... di portarti a... a letto... NON LO SOPPORTEREI! Non potrei mai sopportare di sapere che... prima di me... il mio Andrè sia... sia stato... di un'altra donna!
"Andrè... dimmi, tu... tu hai... hai avuto molte donne?"
"Oscar, ma... ihih... donne? Quali donne, Oscar? Le altre non le ho mai notate. Eri sempre tu il mio unico pensiero fisso."
"Davvero?"
"Vero... se non mi credi, chiedi ad Alain... ihih... lui sa..."
"Sa... cosa, per l'esattezza?"
"... Come cacciavo via le puttanelle di locanda che volevano compagnia..."
"Modesto il capitano... allora, c'avevo ragione io! Tutte ti bramano!"
"Ma... no, amore mio, ma che dici?? Ihih..."
"Dico quello che vedo! "
"Stai tranquilla... possono venirmi dietro quanto vogliono... che tanto io sempre e solo una donna ameró nella mia vita, e questa sei tu, Oscar. La mia splendida rosa bianca."
Owww! È cosí romantico e dolce! Dio, quanto ti amo Andrè.
Come sono fortinata ad averti! SI, sono prolrio fortunata.
Come ho potuto non accorgermene prima?? Che sciocca che sono stata.
Fortunatamente che mio padre è concorde al nostro matrimonio.
STAI LEGGENDO
L' Amore Non Va In Vacanza || Lady oscar X Andrè
Fanfiction[Scritta da CLEO_TAKA E TANIA XERIS in anteprima su Wattpad...] Sarà una ff con protagonisti la famiglia Jarjayes... un misto comico e a volte drammatico... Ma state pur certi che non vi annoierete... Il generale vuole far sposare sua figlia, ma lei...