Andre... uomo o frate mancato?

280 10 0
                                    

"
Ahh povero me che dubbio, che dubbio!
Sto sorvegliando mia figlia e Andre per cercare di capire se Andre funzioni o meno.
Giuro che non ce la faccio più a resistere con questo dubbio, e al fatidico giorno mancano meno di due settimane! Devo assolutamente accertarmi.

Sono appena le undici di sera, sono stese nel letto accanto mia moglie, cercando di tranquillizzarmi e scacciare via i pensieri dalla mente.
"Augustin, caro, che ti prende? "
"Nulla cara, riposa. "
"Augustin, sei strano. Cos'è successo? "
"Nulla, ti dico. "
"Augustin, ti conosco, è inutile che nenti di nascondermi qualcosa. "
Uff non posso dire a mia moglie che a meno di due settimane dal grande giorno io abbia certi dubbi assurdi!
"Avanti, Augustin... cos'è che ti turba mio caro? "
"Ahh vedi Marguarite io ho dei dubbi. "
"Quali dubbi? "
"Dubito che Andre abbia qualche problemino in fatto di... insomma... di... provare bisogni fisici! "
"Eh? Augustin stai scherzando? "
"No affatto, cara! Insomma... pensaci bene. Andre vive da piú di vent'anni con nostra figlia... e nostra fuglia è una bellissima donna... "
"E allora? "
"Beh... com'è possibile che non abbia mai ceduto all'istinto di... beh insomma di... amarla, se possiamo dire cosí. "
"Eh?? Augustin ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?!? Sei veramente incorregibile! "
"Ma... mia cara ti prego, cerca di capire... io non riesco a stare distante da te neanche un attimo, mentre Andre è totalmente a suo agio e non si scompone mai alle eccessive lusinghe di Oscar che continua a cercare di sedurlo! Io mi preoccupo. E se non funzionasse a dovere? Il mio erede non arriverebbe... e allora sarei costretto a trovare un'altro marito per nostra figlia. "
"COSA?!? "
"Shhh, Marguarite sveglierai tutti! "
"Augustin, io... tu... argh .. con te è impossibile! E stanno insieme e non va bene e non stanno insieme e non va bene... facci pace con la testa! "

"Ma... ahh Marguarite lascia stare. Ci penso da solo. "
"No, aspetta che vuoi fare?? "
Non rispondo alla domanda di mia moglie, e mi alzo dal letto di scatto.
Indosso in fretta le pantofole e mi dirigo alla porta di camera.
"No! Augustin non ti azzardare a spiarli! Giuro che vado a dormire nella camera degli ospiti e non mi concederó fino a data da destinarsi, intesi?!? "
"Ma... Marguarite... tu non puoi ricattarmi cosí! "
"Certo che posso! "
"Io... arghhhh... "
Purtroppo cedo alla mia caparbietà di assicurarmi che quei due non stiano combinando niente, ma allo stesso tempo che Andre funzioni.
Quindi rischio il ricatto di mia moglie ed esco dalla stanza incamminandomi verso quella di mia figlia.
Non faccio a tempo a svoltare l'angolo che mia figlia uscire dalla sua camera e sgattagliolare nella stanza di Andre... ecco lo sapevo!
Mi avvicino e mi apposto a sentire quello che dicono.

"Andre... ce l'ho fatta. Speriamo che nessuno mi abbia visto. Ti giuro che non ce la faccio piú a starti lontano! "
"Amore... " si abbracciano e si baciano, ma non noto alcun gesto irriverente di Andre... nulla. Eppure mia figlia indossa una camicia da notte molto scollata che lascia intravedere le sue forme... com'è possibile che non si sia agitato?
Forse ha ragione Soisson, quei due non combineranno nulla!
".
Le braccia calde del mio Andre mi accolgono con amore e vorrei tanto, tanto fare l'amore con lui... ma si è fissato di non toccarmi fino alla prima notte di nozze, per renderla meno banare e far aumentare il desiderio, io però non ce la faccio più!
"Amore mio, dai... che fa se per una volta fai uno strappo alla regola? "
Ti vedo scuotere la testa negandoti ancora una volta.
E va bene Grandièr... giochiamo!
Catturo le tue labbra in un lungo bacio passionale, che termina solo quando nella foga sono riuscita a farti stendere sul letto.
Inizio a sbottonarti la camicia accarezzando la tua pelle e baciando il tuo petto.
"Oscar... "
"Perchè continui a negarti? Non mi vuoi? "
"Dio, non sai quanto ti voglio amore! "
Continuo a baciarlo carezzando il suo corpo perfetto e affondando il mio viso sul suo petto, che adoro da morire.
"Allona fammi tua! " sussurro suadente bisognosa di coccole e amore.
Ma ancora una volta mi neghi il tuo corpo!
"Oscar... vorrei, ma non possiamo. "
"È per quella stupida promessa che hai fatto di non toccarmi fino al matrimonio oppire è mio padre che ti ha condizionato? "
"La prima. "
"Andre io ho bisogno di te! "
"Ahh anch'io! Ma una promessa è una promessa. "
"Ahhh diamine, ma non potevi fare un altro voto di diversa natura? "
"Amore non fare cosí. Mi sembra di sentir parlare Josephine! "
"Non paragonarmi a lei!... E va bene, hai ragione tu. Peró mi manchi moltissimo! " mi stringo a lui dispiaciuta con occhi dolci e mancanti.
"Dai amore. Mancano solo nove giorni al nostro matrimonio. "
"Perchè il tempo è cosí lento quando dovrebbe scorrere veloce? " sbadiglio
"Su amore. Riposa, sei stanca. Non ti basta dormire nel mio abbraccio? "
"Mm... si... per ora... ma dopo esserci sposati non avrai piú scusanti, intesi? "
"ahah si ma ora riposa. "
Mi possa un dolce bacio sulla fronte, e crollo tra le braccia di morfeo, stretta al corpo caldo del mio Andre.
".
Beh... non è che abbia avuto tanto la conferma, ma... si puó sapere come ha fatto a resistere a mia figlia?
Nemmeno io sarei capace di dominare le mie emozioni, se provocato cosí... e invece lui no. Mantiene sangue freddo.
Pero.per un momento ha esplicitamente detto di volerla, che la desidera, quindi in fondo sente il bisogno fisico di... di... si insomma... di ... avete capito.
Beh speriamo che il mio nipotino arrivi presto.
Dopo il matrimonio, ovvio!
Ahhh e chi la vuole vedere a mia figlia con l'abito bianco e io che l'accompagno all'altare?
Già mi vedo che piango come una fontana... ahhh la mia amata figliola, Oscaaaar bouuuu sing sing ahhh.
"Augustin! Che ci fai appostato qui? E per giunta stai piangendo! "
"Oh Armand, è mia figlia... la mia Oscar! Ahhh sing sing. "
"Oh signore, ti sei bevuto il cervello. Augustin si puó sapere che blateri? "
"Ahh Armand nessuno mi capisce. La mia Oscarrrr ahhhh sing sing "
"Si si ho capito, ma adesso smettila o sveglierai Carlo! "
Sento le mani di mio fratello poggiarsi sulle mie spalle e spimgermi verso la mia camera.
"Ora stai tranquillo e sta con tua moglie eh... mi raccomando. Buona notte Augustin "
"Ahh buona notte Armand sing sing "

L' Amore Non Va In Vacanza || Lady oscar X Andrè Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora